Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Termogenici

    Cosa ne pensate dei termogenici per la definizione? me ne consigliate qualcuno e magari mi spiegate un po come funzionano? avrei intenzione di prenderne uno ed abbinarci una dieta appropiriata
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    #2
    Re: Termogenici

    Originally posted by Nyo105
    Cosa ne pensate dei termogenici per la definizione? me ne consigliate qualcuno e magari mi spiegate un po come funzionano? avrei intenzione di prenderne uno ed abbinarci una dieta appropiriata
    che sono utili, ma senza una dieta non fanno il miracolo

    Commenta


      #3
      non posso consigliare poichè ho provato solo l' ECA QUINDI NON POSSO FARE PARAGONI

      Commenta


        #4
        Re: Re: Termogenici

        Originally posted by Punk84
        che sono utili, ma senza una dieta non fanno il miracolo
        Concordo pienamente, se non parti da una percentuale di grasso "umana" e non hai una dieta corretta, non fanno proprio nulla!!
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta


          #5
          Concordo con gli altri, dieta e allenamento (pesi ed eventualmente aerobica) devono essere a posto. Fatto' ciò sono efficaci, soprattutto quelli a base di eca.
          Bye bye
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta


            #6
            Originally posted by FABRY
            Concordo con gli altri, dieta e allenamento (pesi ed eventualmente aerobica) devono essere a posto. Fatto' ciò sono efficaci, soprattutto quelli a base di eca.
            Bye bye
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

            Commenta


              #7
              Sono migliori quelli con carnitina o con efedrina e altro?
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                consiglio da amico:
                comincia a mettere giu dieta e aerobica.
                quando sarai dimagrito a bestia, allora pensa se vorrai o no sfruttare quel mesettino-due di ipertiraggio che un thermo puo' darti.

                ma pensaci bene prima, e accontentati di cio' che puoi arrivare con solo quei 2 fattori (e se fai bene, arriverai moooolto lontano), visto che in ogni caso i thermo non e' che siano acqua di rose.

                p.s. se sei ciccio e' inutile prendere thermo, funzionano bene solo se sei gia magro in partenza, diciamo effetto rifinitura... se no hanno solo un effetto marginale.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  dimenticavo di puntualizzare una cosa, ho citato l'eca ma è necessario tener presenti i possibili effetti collaterali.
                  La carnitina, meglio in forma di acetyl carnitina non è da paragonare ai termogenici con estratto di efedra, è nettamente inferiore come lipolitico.
                  :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                  Commenta


                    #10
                    l'alc agisce completamente sotto un altro aspetto, non sulla termogenesi.

                    fatto sta che comunque su alcuni e alle dosi adeguate e' un ottimo socio per la lipolisi... e se non altro come aumento del testo e funzioni cardiache.
                    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                    marcolone@bodyweb.it

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by marcolone
                      l'alc agisce completamente sotto un altro aspetto, non sulla termogenesi.

                      fatto sta che comunque su alcuni e alle dosi adeguate e' un ottimo socio per la lipolisi... e se non altro come aumento del testo e funzioni cardiache.
                      L'eca invece ti da energia per il workout, un leggero effetto rebound alla termine dell'uso soprattutto se prolungato, e sides quali mal di testa, nausea, agitazione, insonnia, aumento delle pulsazioni senza citare quelli piu gravi ma pur sempre possibili.
                      Il tutto è anche soggettivo.
                      Se passiamo a termogenici in versione legale con sinfrina al posto dll'efedra gli effetti diminuiscono drasticamente e gli effetti si limitano ad un po' d agitazione se le dosi sono alte.
                      Ciao!

                      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                      Commenta


                        #12
                        Riallacciandomi agli effetti dell'eca chiaramente è molto lipolitico, e direi ke mantiene anke abbastanza la massa. Dovendo fare una scaletta del prodotto + lipolitico dei 3 secondo me:
                        Eca
                        alc
                        termogenico con sinefrina

                        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                        Commenta


                          #13
                          io starei molto attento all'efedrina.

                          Commenta


                            #14
                            una curiosiotà...chi ha il soffio al cuore può utilizzarli?

                            Commenta


                              #15
                              Io ho un leggero soffio al cuore di natura funzionale secondo il cardiologo, se non erro consiste in una sorta di piccolo malfunzionamento della volvola che fa tornare ad ogni battito una piccola quantità di sangue indietro, causando appunto il rumore tipico di un soffio.
                              Cmq non so se ci sono problemi, ma nn credo, potremmo fare appello a natural man o a ki ne sa qualcosa in +....
                              bye
                              :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎