Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con pancia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Rivedendo le foto da PC... la differenza è netta.
    Hai buttato via molto grasso, ma in effetti la pancia sporgente rimane. Potrebbe essere postura/costituzione, o qualche altro 'problema': indaga tu tramite i medici. É la cosa migliore.

    A parte questo la dieta non mi piace molto perchè a pranzo e cena sostanzialmente l'intake è sempre e solo pasta e poco EVO. L'apporto proteico si limita nelle merende, con albume e yogurt... per questo non mi piace molto.
    Cmq mancano i conteggi dei macro, quindi difficile darti consigli più precisi.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      A parte questo la dieta non mi piace molto perchè a pranzo e cena sostanzialmente l'intake è sempre e solo pasta e poco EVO. L'apporto proteico si limita nelle merende, con albume e yogurt... per questo non mi piace molto.
      Cmq mancano i conteggi dei macro, quindi difficile darti consigli più precisi.
      Questa settimana mi scrivo quello con cui ceno in modo da poter fare una media con la quale poi poter calcolare i macro.

      Per quanto riguarda la pancia, ho notato oggi che la mattina è un po' meno sporgente, non so se dipende solo dal fatto che sono a digiuno o da altri motivi.

      A merenda dopo l'albume con 10g di parmigiano posso mangiare un frutto? L'ho chiesto prima ma forse è sfuggito.

      Grazie mille per le risposte!

      Commenta


        #63
        Ciao Symius,
        devo informarti che siamo a pagina 5, il tuo thread è aperto da un bel po' e ancora non c'è una dieta definitiva. Ti invito a essere sollecito nella stesura di quest'ultima, in caso contrario, per avere una visione più duratura del tuo percorso e chiedere via via le info di cui necessiti sull'alimentazione*, puoi aprire un diario nell'apposita sezione.

        * Domande come l'ultima che hai fatto hanno una rapida e semplice risposta: certo che puoi mangiare un frutto dopo albume e parmigiano, tanto immagino non sia il tuo post wo (visto che già c'è il parmigiano). L'importante è avere sott'occhio il totale dei macro. Per questi dubbi le guide in nota sono esaustive, così come le tantissime discussioni più datate già presenti in sezione.

        Dicci come intendi agire.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #64
          Ho aspettato prima di riscrivere per poter discutere meglio sulle cause, avendo iniziato una dieta un po' più regolata rispetto a quella che avevo prima.
          Comunque visto che ho sempre il problema della cena, da stasera faccio una lista di quello che mangio a cena per una settimana e faccio la media dei macro, così da poter avere una stima di carboidrati,grassi e proteine assunte in un giorno e poter discutere meglio.

          Commenta


            #65
            Dopo quasi un anno riscrivo.
            Mi sono finalmente rivolto a un medico, che mi ha fatto fare il test per la celiachia. Essendo negativo, dovrò fare il test per l'intolleranza al lattosio il 16 e se sarà negativo allora il medico mi ha detto che molto probabilmente si tratta di sindrome da colon irritabile.

            Ho tenuto molto a scriverlo perchè mi sono dannato con la dieta, ho perso 9 kg quando non era necessario, e spero che qualcun altro con il mio problema trovando questo post possa non fare i miei stessi errori.

            Grazie a tutti voi che mi avete aiutato e seguito in queste 5 pagine di commenti! ☺

            Commenta


              #66
              apri un nuovo 3d per cortesia...questo ha un anno...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎