Se è la prima dieta potresti cominciare così (è più semplice), per poi raffinare più avanti.
Dubbioso e un po' preoccupato
Collapse
X
-
Dubbioso e un po' preoccupato
Si è la prima che farei di mio pugno...il mio pt mi ha consigliato di iniziare con una massa pulita (con un po' meno carbo)
---------- Post added at 23:27:31 ---------- Previous post was at 23:26:12 ----------
A proposito, non c'entra niente ma chiedo lo stesso, assumere destrosio/banana/vitargo/maltodestrine post WO si puó fare anche in definizione giusto? E questi carbo vanno inseriti nel conto giornaliero dei macro come ogni altro cibo o essendo post WO no?
Commenta
-
-
Sì.
La banana non è la scelta migliore, pur se accettabile.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Non alto quanto il resto delle scelte.
Sì, verdura a parte devi conteggiare tutto. Siamo a pagina 5, direi che è il caso di iniziare con la nuova dieta, no? I tuoi dubbi ora sono facilmente sciolti con una lettura attenta delle Guide e della Sezione in generale. Coraggio
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Sarò controcorrente, come sempre, ma io consiglio sempre carbo a basso-medio ig: sia in massa che in definizione sia post wo..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta