Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un problema, se tale lo possiamo definire: in pratica sono alto 1,77m e peso 68kg. Se ne potrebbe dedurre che sono secco oppure che ho gli addominali scoperti, e nessuna delle due cose è vera. Faccio palestra da Ottobre, ho 20 anni, mai fatto sport in vita mia. Ora ho i primi risultati e ho iniziato a costruire una "impalcatura". Questa settimana inizio il programma di definizione...voi direte, "ma che inizi a fare definizione se sei in hp-9?", e invece vorrei pulirmi un po' soprattutto in zona addominale,e vorrei mettere più in luce i muscoli che comunque iniziano ad esserci. Non ho la pancia ma sono come gonfio, specialmente dopo i pasti con i carboidrati. Non giustifico proprio però un peso così ridotto...se mi definisco finisco per pesare 63-64 kg?
Domani posterò qualche foto così potrete darmi dei consigli, se fare definizione, massa o nessuna delle due...ora come ora ho deciso di fregarmene del peso e di basarmi solo sullo specchio, resta il fatto che non so come interpretare un dato del genere!
Domani posterò qualche foto così potrete darmi dei consigli, se fare definizione, massa o nessuna delle due...ora come ora ho deciso di fregarmene del peso e di basarmi solo sullo specchio, resta il fatto che non so come interpretare un dato del genere!
Commenta