Aiuto Dieta Definizione Non Funziona!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Messiland
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto Dieta Definizione Non Funziona!

Ciao ragazzi ho iniziato da un po' una periodo di definizione da un paio di settimane perchè vorrei tanto togliere un po di tessuto adiposo da addome e fianchi. Non è molto ma quello che ho mi da fastidio
    Alterno tre allenamenti con i pesi(lunedi-mercoledi-venerdi) con tre giorni di lavoro aerobico(martedi-giovedi-sabato), più precisamente con il metodo HIIT (30'' corsa ad elevata intensità e 60'' di camminata a bassa intensità per 10 volte). La domenica invece è giorno dedicato totalmente al riposo.
    Inoltre dopo gli allenamenti con i pesi mi faccio un 10'-15' di camminata in salita sul tapis.
    Qui di seguito sono i miei dati:
    Altezza: 186cm
    Peso: 82kg
    BMR:1888.28
    FCG: 3249 (possibile?)

Vi mostro qui in seguito la dieta che ho intrapreso da ormai un poì di settimane:

Colazione
    - 4 Fette biscottate - 160 kcal
    - Proteine whey con 100 ml latte (40 kcal per il latte, mentre per le whey non ho idea)

Pranzo
    - 250 gr Pollo - 275 kcal
    - 80 gr Pasta o Riso - 300kcal
    - 20gr Grana - 70kcal

Spuntino
    - Proteine Whey e acqua
    - 100gr Fesa o Bresaola - 95 kcal
    - Banana - 70 kcal
    - 100 gr Uva - 100 kcal

Cena
    - 250 gr Manzo - 282 kcal
    - 150 gr Insalata - 30 kcal
    - 100 gr Pomodorini - 20 kcal

In tutto risultano 1'442 kcal senza calcolare l'apporto calorico delle whey che non c'è scritto sulla confezione.
    Sono meno del mio BMR e non riesco a perdere peso. Mi potete dire in che cosa sbaglio?
    Inoltre potete dirmi cosa ne pensate del HIIT durante i giorni off? Può risultare efficace?
Working...
X