Ciao ragazzi sono nuovo e sono un principiantè qui... mi servirebbero dei consigli sulla mia dieta che attualmente è composta così:
Colazione: 250 ml di latte, 30 gr di cereali integrali e 30 gr di fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino:un caffè zuccherato e una barretta di cereali kellogg's
Pranzo:100 gr di pasta/riso/farro/kamut/orzo, pesce 150gr/carne 130 gr un contorno e 60 gr di pane.
Merenda: o uguale alo spuntino o un gelato tipo fior di fragola/liuk
Cena come pranzo
Pre nanna: latte 100 e un frutto
Ho appena iniziato palestra ancora faccio poco... peso 57 e sono alto 171/172 cm .nei giorni in cui faccio palestra però mangio anche una barretta proteica della enervit . La mia dieta va bene?? Cosa dovrei cambiare? Ah ho 17 anni
Colazione: 250 ml di latte, 30 gr di cereali integrali e 30 gr di fette biscottate con un velo di marmellata
Spuntino:un caffè zuccherato e una barretta di cereali kellogg's
Pranzo:100 gr di pasta/riso/farro/kamut/orzo, pesce 150gr/carne 130 gr un contorno e 60 gr di pane.
Merenda: o uguale alo spuntino o un gelato tipo fior di fragola/liuk
Cena come pranzo
Pre nanna: latte 100 e un frutto
Ho appena iniziato palestra ancora faccio poco... peso 57 e sono alto 171/172 cm .nei giorni in cui faccio palestra però mangio anche una barretta proteica della enervit . La mia dieta va bene?? Cosa dovrei cambiare? Ah ho 17 anni
Commenta