Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA MASSA - Atto Secondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA MASSA - Atto Secondo

    Ciao a tutti!
    Sto per terminare la definizione ma vorrei portarmi avanti con il "lavoro" e per questo apro una discussione per la dieta massa che vorrei seguire a breve. Seconda dieta massa della mia vita sperando di riuscire a seguirla meglio della precedente mettendo su qualche chiletto buono

    ETA' 27
    ALTEZZA 1.84
    PESO ATTUALE 74.5
    BMR 1.755
    TDEE 2.895

    Vorrei aumentare di circa il 15% l'apporto calorico rispetto al TDEE quindi dovrei arrivare a circa 3.330 KCAL giornaliere

    Faccio una piccola premessa che mi crea qualche problemino nell'impostazione nella dieta ed è anche per questo che mi servirebbe qualche consiglio: per motivi di lavoro non riesco a fare una colazione come dovrei e vorrei fare e mi risulta difficile inserire lo spuntino di metà mattina. Sostanzialmente dalla rapida colazione passo direttamente al pranzo visto che passano circa due ore scarse fra i due pasti.

    COLAZIONE
    Proteine Whey 30g

    PRANZO
    Pasta 150g
    Petto di pollo 120g
    Verdura 200g
    olio extra 30g

    SPUNTINO (COINCIDE CON IL POST WO)
    Whey 30g
    Vitargo 50g

    CENA
    Pasta Integrale 120g
    Salmone 150g
    Verdura 200g
    olio extra 30g

    PRE BED
    Albume 300g
    olio extra 10g

    Questa è solo un'idea iniziale in attesa dei vostri consigli anche perchè sono ancora molto basso di calorie.

    MACRO
    Pro
    189g 29.53%
    Cho 240g 37.5%
    Fat 93g 32.7%

    TOTALE CALORIE 2560
    Ancora mancano molti carboidrati che non so bene come aggiungere.
    Forse i grassi sono un pochino alti? Le proteine preferirei lasciarle così a circa 2.5 per chilo di peso.

    Il problema più grande resta secondo me come sistemare il problema della colazione e dello spuntino di metà mattina. Magari avete avuto una situazione simile alla mia e mi potete dare un consiglio.

    GRAZIE

    #2
    DIETA MASSA - Atto Secondo

    I grassi sono un pochino alti diminuisci tipo a 80gr i carbs sono bassi aumenta nel post wo pranzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

    Commenta


      #3
      Ok per i grassi
      Ho fatto diverse prove e pur aumentando i carboidrati post wo e a pranzo non arrivo comunque al mio fabbisogno calorico.
      Vorrei evitare di caricare i carbo tutti su pranzo e cena oltre che poco salutari mi fanno mettere su davvero troppo grasso come ho potuto sperimentare nella precedente dieta per massa che ho seguito.

      Non saprei che fare

      Commenta


        #4
        DIETA MASSA - Atto Secondo

        Aumenta i carbo intorno al w.o così sei sicuro che buona parte vengono usati per darti energia prima e dopo molto velocemente e se proprio non ci arrivi usa il vitargo pure al mattino
        La sera potresti optare per parmigiano che contiene sia pro che grassi

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by Rotten; 01-07-2014, 12:21:59.
        Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

        Commenta


          #5
          COLAZIONE
          Whey 30g
          Vitargo 120g

          PRANZO
          Pasta 160g
          Petto di Pollo 150g
          Verdura 200g
          Olio Extra 20g

          POST WO
          Whey 30g
          Vitargo 80g

          CENA
          Pasta 150g
          Salmone 150g
          Verdura 200g
          Olio Extra 20g

          PRE BED
          Albumi 300g
          Olio Extra 20g

          TOTALE CALORIE
          3206

          MACRO
          Pro 197g
          Cho 414g
          Fat 82g

          In questo modo riuscirei ad arrivare alla quota calorica.
          Ho inserito 120 grammi di Vitargo a colazione, normalmente li uso solo post wo ma quindi possono andar bene come sostituto dei carboidrati a colazione?


          Grazie

          Commenta


            #6
            Up!
            :d

            Commenta


              #7
              aumenta ancora un pochino le kcal e ci sei!
              Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

              Commenta


                #8
                Grazie!
                Non sono ancora molto convinto dei vitargo a colazione...
                Magari potrei comprare qualcosa per sostituirli

                Commenta


                  #9
                  DIETA MASSA - Atto Secondo

                  Si,te l'ho detto perché tu hai scritto di non aver tempo per la colazione


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎