Originariamente Scritto da The Beast
Visualizza Messaggio
COLAZIONE X MASSA (non troppa esagerata)
Collapse
X
-
Last edited by clarkkent17; 03-07-2014, 18:59:34.
-
-
Clark,
perdona la mia domanda banale: se tu sai a quanti grammi di macro corrisponde la tua dieta (anche se lo sai a GRANDI linee), se fai la tua colazione abbondante e poi rientri nei macro e nelle kcal a fine giornata, direi che non ci sono problemi.
Certo, se fai equivalenze non precise non mangerai ogni giorno gli stessi macro, è logico, ma se all'interno della stessa giornata ti tieni monitorato e sai di voler arrivare a TOT kcal e grammi di macro, fai colazione e scalala dal totale, no?
Il tutto se non ti senti ingolfato da una colazione molto abbondante.
Quello che ho scritto sopra vale in linea generale, se invece tu volessi consigli precisi, precisa dovrebbe essere la dieta con relative equivalenze.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Potrebbero influire molte cose in effetti. Prova a prendere nota di quello che mangi e di quando ti senti gonfio, paragona le colazioni, potrebbe esserci qualche combinazione che ti da' più fastidio a livello digestivo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
E' soggettivo. Le mie "colazioni" sono più abbondanti.. e non mi sento mai gonfio.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Piu' abbondanti?? mi dici cortesemente una delle tue colazioni abbondanti cosi la provo!
---------- Post added at 19:31:27 ---------- Previous post was at 19:29:05 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioPotrebbero influire molte cose in effetti. Prova a prendere nota di quello che mangi e di quando ti senti gonfio, paragona le colazioni, potrebbe esserci qualche combinazione che ti da' più fastidio a livello digestivo.Last edited by clarkkent17; 03-07-2014, 20:36:01.
Commenta
-
-
R: COLAZIONE X MASSA (non troppa esagerata)
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggioi zuccheri per i 50 carbo di kellogs che assumo io corrispondono a 8.5 ! il resto è amido.. anzi dovrei assumere il doppio!... Sia al mattino che dopo l'allenamento il corpo deve assumere una buona dose di zuccheri..
Cmq ti ho scritto del fage 170 soli perche' avevi messo 150 invece non perche' fosse poco o tanto
Commenta
-
-
Il tuo pranzo.. In genere puo essere paragonata ad un mia colazione, quasi. Ora sono in definizione.. Come primo pasto 150gr di riso integrale..
Quando usavo le fette biscottate a colazione ne mangiavo sui 100-150gr, poi beh c'era da aggiungere la fonte proteica..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta