COLAZIONE X MASSA (non troppa esagerata)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clarkkent17
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 182
    • 12
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Lo sai che non sono la stessa cosa? E allora perchè non cerchi delle alternative EQUIVALENTI? Non ha senso mangiare una cosa o in ALTERNATIVA una completamente diversa.. è come dire: "A pranzo mangio una bistecca/gelato al pistacchio"
    Capito?
    Che centra quella che hai detto tu del gelato si chè completamente diverso.. capisco chè è un esempio , ma non è come mangiare a pranzo fagiolini è poi decido che voglio una porzione di piselli.. non sono completamente diversi sono sempre carboidrati fibrosi.. certo pesce è hamburger sono diversi potremmo dire completamente! perchè no.. ma rimangono sempre proteine..... e se decido che oggi non mi va il pesce come fonte di proteine ma mi va la carne mi mangio l'hamburger.. comprendi?
    Last edited by clarkkent17; 03-07-2014, 18:59:34.

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Clark,
      perdona la mia domanda banale: se tu sai a quanti grammi di macro corrisponde la tua dieta (anche se lo sai a GRANDI linee), se fai la tua colazione abbondante e poi rientri nei macro e nelle kcal a fine giornata, direi che non ci sono problemi.
      Certo, se fai equivalenze non precise non mangerai ogni giorno gli stessi macro, è logico, ma se all'interno della stessa giornata ti tieni monitorato e sai di voler arrivare a TOT kcal e grammi di macro, fai colazione e scalala dal totale, no?

Il tutto se non ti senti ingolfato da una colazione molto abbondante.

Quello che ho scritto sopra vale in linea generale, se invece tu volessi consigli precisi, precisa dovrebbe essere la dieta con relative equivalenze.

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Temo..
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• clarkkent17
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 182
          • 12
          • 0
          • Send PM

Si so quanti micronutrienti assumo precisamente e sono monitorato ogni giorno si la colazione rientra nel tot delle kalorie e dei macro l'unico problema che avvolte mi sento gonfio a volte no dopo mangiato e non melo so spiegare forse influisce cosa mangio la sera ..

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Potrebbero influire molte cose in effetti. Prova a prendere nota di quello che mangi e di quando ti senti gonfio, paragona le colazioni, potrebbe esserci qualche combinazione che ti da' più fastidio a livello digestivo.

S.B.

What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

E' soggettivo. Le mie "colazioni" sono più abbondanti.. e non mi sento mai gonfio.
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• clarkkent17
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 182
                • 12
                • 0
                • Send PM

Piu' abbondanti?? mi dici cortesemente una delle tue colazioni abbondanti cosi la provo!

---------- Post added at 19:31:27 ---------- Previous post was at 19:29:05 ----------

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Potrebbero influire molte cose in effetti. Prova a prendere nota di quello che mangi e di quando ti senti gonfio, paragona le colazioni, potrebbe esserci qualche combinazione che ti da' più fastidio a livello digestivo.
                praticamente se bevo il latte e mangio anche 1 yogurt esplodo.. mentre se sostituisco lo yogurt con un aumento di cereali anzichè 50 magari 60 gr cereali e/o un succo/frutto , mi sento normale ma come ho già detto capità avvolte un pò di gonfiore.. devo capire cosa provoca ciò nell'arco della giornata.. l'allenamento c'è 3/4 volte a settimana per 1 ora..
                Last edited by clarkkent17; 03-07-2014, 20:36:01.

Commenta

• shaitan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2014
                  • 1325
                  • 62
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

R: COLAZIONE X MASSA (non troppa esagerata)

Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                  i zuccheri per i 50 carbo di kellogs che assumo io corrispondono a 8.5 ! il resto è amido.. anzi dovrei assumere il doppio!... Sia al mattino che dopo l'allenamento il corpo deve assumere una buona dose di zuccheri..
                  Magari se non sono di zuccheri aggiunti quasi sullo stile di quello raffinato meglio. Se no a sto punto dopo il wo invece del miele ti cali una zolletta di zucchero e sei pure contento

Cmq ti ho scritto del fage 170 soli perche' avevi messo 150 invece non perche' fosse poco o tanto

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Il tuo pranzo.. In genere puo essere paragonata ad un mia colazione, quasi. Ora sono in definizione.. Come primo pasto 150gr di riso integrale..
                    Quando usavo le fette biscottate a colazione ne mangiavo sui 100-150gr, poi beh c'era da aggiungere la fonte proteica..

Commenta

Working...
                    X