Il baganetto esasperato... consigli cercasi su come perdere peso seriamente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hotmole
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Il baganetto esasperato... consigli cercasi su come perdere peso seriamente.

    Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 42 anni, sono sempre stato rotondo perchè amante della cucina e poco del movimento ma a causa di una serie di infortuni e cambiando lavoro da attivo a sedentario, mi ritrovo ad aver accumulato, negli ultimi 10 anni una 20na di kg, premetto che sono "basso" 165cm x ben 90kg. A questo punto mi ritrovo a sopravvivere e cioè ho problemi a giogare con i miei 2 figli e non mi và più di uscire perchè mi vedo una botte, ho provato diverse crash diet tipo la psmf ma come immaginate non sono durato neanche una settimana, quindi pensavo ad una low carb abbinata ad un allenameto tipo lafay 3 volte alla settimana + 2 volte alla settimana aerobica moderata tipo camminata veloce. Il mio obbiettivo è quello di perdere il sovrappeso nell'arco di 1 anno.... posto di seguito la dieta, mi rendo conto che è un pò bassa di cal ma non mi sentivo di aumentare ulteriormente i grassi.

    COLAZIONE
    albume 200gr
    pesca 150gr
    burro arachidi 20gr
    SPUNTINO
    petto di tacchino 20gr
    albicocche 100gr
    mandorle 25gr
    PRANZO
    petto di pollo 120gr
    insalata 100gr
    elio evo 15gr
    SPUNTINO
    Yogurt fage 0% 170gr
    kiwi 100gr
    mandorle 25gr
    CENA
    trancio di salmone al cartoccio 120gr
    cetrioli 150gr
    elio evo 15gr
    SPUNTINO
    fiocchi di latte exquisia 200gr

    circa 1700Kcal
    Pro 145g
    Carbo 45g
    Grassi 100g

    Ogni consiglio è ben accetto.

    Saluti Andrea
  • laura079
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 20
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    ciao Andrea, scusa la franchezza, ma che caspita di dieta é? come ti viene in mente di poter fare una dieta simile per un anno e perdere 20 kg? ma perchè non ti trovi un bravo dietologo? le diete fai da te vanno bene se devi perdere un paio di chili.
    io sono andata da un dietologo, ho una dieta vegetariana per scelta, non mangio mai la stessa cosa, ho perso 10 chili in 2 mesi e sto benissimo, le mie analisi sono perfette e vado in palestra tutti i giorni (ho pure smesso di fumare).
    per esempio io di solito finisco di lavorare, vado a casa mangio una banana o un frutto mi preparo e vado in palestra, quando torno a casa non ho nemmeno voglia di mangiarmi qualcosa di grasso

    Commenta

    • Mork
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 1195
      • 100
      • 334
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Alla dieta devi associare anche attivita fisica ricordati.

      ---------- Post added at 10:35:44 ---------- Previous post was at 10:34:02

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8759
        • 245
        • 690
        • Milano
        • Send PM

        #4

        Commenta

        Working...
        X