Dieta pareri e consigli
Collapse
X
-
Ecco il mio allenamento.. Anche qui cerco consigli...
they o quella postata da me oppure perchè no avete altro? Grazie a tutti e buonatte
---------- Post added 09-07-2014 at 19:09:31 ---------- Previous post was 08-07-2014 at 23:59:59 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/408763-Scheda-Fidarmi
up
---------- Post added at 23:33:15 ---------- Previous post was at 19:09:31 ----------
Up up up
Commenta
-
-
R: Dieta pareri e consigli
Originariamente Scritto da Velpe Visualizza MessaggioMangiar prima non mi crea problemi..posso anche mangiar subito prima del workuot come sarebbe meglio?
perchè togliere i bcaa?
off-topic ho comprato un fornellino posso cucinar pasta integrale uova e magari del petto di pollo o fette di tacchino bollito..
provo a mettere le foto.. E modifico la dieta
I bcaa post allenamento non ti servono, se mangi cibo solido.
Originariamente Scritto da Velpe Visualizza MessaggioCome ho decisi di procedere?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Up
---------- Post added at 03:11:43 ---------- Previous post was at 03:00:42 ----------
Giorni ON-OFF
COLAZIONE ORE 6;45
200ml di latte p.s (non sempre ho il latte potrei usar quello in polvere oppure acqua?)
30gr whey iso sense*scion 93
40gr all-breaks
Termogenico animal cu*s 1pack
caffe amaro
SPUNTINO ORE 10:30
20 gr whey in acqua.
5 noci gr 15
frutto
caffe amaro
Pranzo 11:45
3 gallette d riso o 50gr riso bianco o pasta bianca
1 scatoletta di tonno o fettina pollo
1 mozzarella
1 cucchiaio di olio extra vergine
Insalata mista con carote condita con l'olio sopra citato e succo di limone
Frutto
Pre workout 15:30
3 gallette di riso
Bcaa + termogenico 1 pack
5 noci
Post workout 18:00
30 gr whey in acqua
3 gallete di riso 15gr
Cena Ore 19
1 tonno scatolletta naturale
Insalata mista verde e carote
Condita con limone pepe
Frutto
Prenanna 22:30 - 23:00 - 00:00
30 gr di whey lento rilascio in acqua.
la seguirei sia giorni on che off
domenica per non far "addormentar" il metabolismo pizza margherita e cocacola zero.
martedi e giovedi corro per lavoro.
corro a stomaco vuoto solo con caffe amaro e animal cuts
volevo sapere quando finisco di correre alle 9:45 circa assumo sia colazione e spuntino o solo uno dei due? GrazieLast edited by Velpe; 16-07-2014, 04:07:43.
Commenta
-
-
Scusate la mia essenza causa lavoro dove il cell non prende quindi niente internet...Volevo chiedere a tutti voi...
Causa lavoro non potró usar la palestra per circa 20 gg il mio dubbio visto che comunque stó seguendo una dieta da definizione
Se continuare a integrare le proteine in polvere magari solo quella a lento rilascio la notte prima di dormire...
In questo 20 gg cercheró di correre ogni giorno per 40 minuti circa..
Assumeró
Mattina
Animal cut (40minuti dopo colazione)
Animal pak (insieme alla colazione)
Pre corsa blanda
5 bcaa con rapporto 4:1:1
Subito dopo altri 5 bcaa
(Vorrei prendere i bcaa per evitar di perdere molta massa magra)
subito dopo la corsa faró flessioni trazioni addominali e tutto quello che posso e che mi viene in mente in 4xMax
Avete consigli per quanto riguarda l'uso di animal cuts animal pak e bcaa.. Grazie
Commenta
-
-
R: Dieta pareri e consigli
Originariamente Scritto da Velpe Visualizza MessaggioScusate la mia essenza causa lavoro dove il cell non prende quindi niente internet...Volevo chiedere a tutti voi...
Causa lavoro non potró usar la palestra per circa 20 gg il mio dubbio visto che comunque stó seguendo una dieta da definizione
Se continuare a integrare le proteine in polvere magari solo quella a lento rilascio la notte prima di dormire...
Se ti è stato chiuso un thread dove ponevi la stessa questione un motivo ci sarà. È una domanda sciocca, significa che ancora non hai capito nulla sulle proteine in polvere e sulle loro funzioni, e che comunque a cui potresti trovare risposta con un search.
In questo 20 gg cercheró di correre ogni giorno per 40 minuti circa..
Assumeró
Mattina
Animal cut (40minuti dopo colazione)
Animal pak (insieme alla colazione)
Pre corsa blanda
5 bcaa con rapporto 4:1:1
Subito dopo altri 5 bcaa
(Vorrei prendere i bcaa per evitar di perdere molta massa magra)
subito dopo la corsa faró flessioni trazioni addominali e tutto quello che posso e che mi viene in mente in 4xMax
E secondo te è un buon approccio?
Avete consigli per quanto riguarda l'uso di animal cuts animal pak e bcaa.. Grazie ��
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta