Sempre io
Allora ragazzi come detto in un altra sezione io mi alzo alle 5.00 del mattino e alle 5.45 inizio a lavorare..
Faccio il cameriere ma non quello con i guanti che serve sorbetti... ma quello che sposta tavoli solleva vassoi enormi corre avanti e indietro tutta la mattina dando retta a 300 persone impazzite e oltretutto suda da morire![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Vi dico la mia alimentazione,senza darvi grammature e ripartizioni dei macronutrienti che gia' l'ho fatta di mio e qualcosa so..voglio solo sapere se la tipologia degli alimenti va bene o se posso migliorare perchè comunque non mi sento forte...sopratutto al mattino...
Alle 5.00 mi alzo e assumo 3gr di creatina mono
poi faccio colazione con latte di soia e 50gr di pane nero (leggerissimo 30gr di carbo e 200kcal ogni 100gr) con della marmellata , una banana ,3 albumi 30 gr di noci o mandorle o arachidi
alle 9.00 ci danno una mini pausa visto che siamo stanchissimi faccio bene a considerarlo un mini post wo? io assumo uno yogurt magro con 25 gr di miele e 50 gr di fesa di tacchino.
alle 13.00 pranzo con una fonte di carbo (pane nero o passato di verdure o del riso in bianco) e una fonte protica (cane , pesce o uova) e mi faccio un insalata con dell'olio
Mi sveglio per le 15.00 di solito e difficilmente assumo qualcosa di solito prima del wo...
Mi alleno alle 17 circa e 30 minuti pre wo prendo bcaa mentre post wo vitargo + whey e bcaa e 3 gr di creatina mono.
alle 20/20.30 ceno ed è come il pranzo.
Ve l'ho scritto cosi ma è tutto pesato e suddiviso nei macro nutrienti in modo di avere 120 gr di carbo 150 gr di pro e 60/70 di grassi... sono 166 cm per 64 kg.
Ditemi in cosa posso migliorare..sicuramente in tante cose...
Comunque a livello si specchio sta andando molto bene mi piaccio parecchio
pero' sento che mi manca qualcosa, la mattina sono davvero DAVVERO debole faccio fatica a fare le cose e a lavorare duro, mi prendono in giro perchè mi dicono "fai palestra e sei cosi debole" ed è vero.. la mattina un bambino mi picchierebbe.. poi in sala pesi anche se anche li mi sento raramente al 100% comunque mi sento meglio perchè sono piu' riposato ovviamente.
Vorrei anche effetuare degli esercizi al mattino per svegliare il corpo magari aiuta boh...
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Allora ragazzi come detto in un altra sezione io mi alzo alle 5.00 del mattino e alle 5.45 inizio a lavorare..
Faccio il cameriere ma non quello con i guanti che serve sorbetti... ma quello che sposta tavoli solleva vassoi enormi corre avanti e indietro tutta la mattina dando retta a 300 persone impazzite e oltretutto suda da morire
![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Vi dico la mia alimentazione,senza darvi grammature e ripartizioni dei macronutrienti che gia' l'ho fatta di mio e qualcosa so..voglio solo sapere se la tipologia degli alimenti va bene o se posso migliorare perchè comunque non mi sento forte...sopratutto al mattino...
Alle 5.00 mi alzo e assumo 3gr di creatina mono
poi faccio colazione con latte di soia e 50gr di pane nero (leggerissimo 30gr di carbo e 200kcal ogni 100gr) con della marmellata , una banana ,3 albumi 30 gr di noci o mandorle o arachidi
alle 9.00 ci danno una mini pausa visto che siamo stanchissimi faccio bene a considerarlo un mini post wo? io assumo uno yogurt magro con 25 gr di miele e 50 gr di fesa di tacchino.
alle 13.00 pranzo con una fonte di carbo (pane nero o passato di verdure o del riso in bianco) e una fonte protica (cane , pesce o uova) e mi faccio un insalata con dell'olio
Mi sveglio per le 15.00 di solito e difficilmente assumo qualcosa di solito prima del wo...
Mi alleno alle 17 circa e 30 minuti pre wo prendo bcaa mentre post wo vitargo + whey e bcaa e 3 gr di creatina mono.
alle 20/20.30 ceno ed è come il pranzo.
Ve l'ho scritto cosi ma è tutto pesato e suddiviso nei macro nutrienti in modo di avere 120 gr di carbo 150 gr di pro e 60/70 di grassi... sono 166 cm per 64 kg.
Ditemi in cosa posso migliorare..sicuramente in tante cose...
Comunque a livello si specchio sta andando molto bene mi piaccio parecchio
![Applausi](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/clap[1].gif)
Vorrei anche effetuare degli esercizi al mattino per svegliare il corpo magari aiuta boh...
Commenta