Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ditemi se faccio bene..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ditemi se faccio bene..

    Sempre io

    Allora ragazzi come detto in un altra sezione io mi alzo alle 5.00 del mattino e alle 5.45 inizio a lavorare..
    Faccio il cameriere ma non quello con i guanti che serve sorbetti... ma quello che sposta tavoli solleva vassoi enormi corre avanti e indietro tutta la mattina dando retta a 300 persone impazzite e oltretutto suda da morire

    Vi dico la mia alimentazione,senza darvi grammature e ripartizioni dei macronutrienti che gia' l'ho fatta di mio e qualcosa so..voglio solo sapere se la tipologia degli alimenti va bene o se posso migliorare perchè comunque non mi sento forte...sopratutto al mattino...

    Alle 5.00 mi alzo e assumo 3gr di creatina mono
    poi faccio colazione con latte di soia e 50gr di pane nero (leggerissimo 30gr di carbo e 200kcal ogni 100gr) con della marmellata , una banana ,3 albumi 30 gr di noci o mandorle o arachidi

    alle 9.00 ci danno una mini pausa visto che siamo stanchissimi faccio bene a considerarlo un mini post wo? io assumo uno yogurt magro con 25 gr di miele e 50 gr di fesa di tacchino.

    alle 13.00 pranzo con una fonte di carbo (pane nero o passato di verdure o del riso in bianco) e una fonte protica (cane , pesce o uova) e mi faccio un insalata con dell'olio

    Mi sveglio per le 15.00 di solito e difficilmente assumo qualcosa di solito prima del wo...

    Mi alleno alle 17 circa e 30 minuti pre wo prendo bcaa mentre post wo vitargo + whey e bcaa e 3 gr di creatina mono.

    alle 20/20.30 ceno ed è come il pranzo.


    Ve l'ho scritto cosi ma è tutto pesato e suddiviso nei macro nutrienti in modo di avere 120 gr di carbo 150 gr di pro e 60/70 di grassi... sono 166 cm per 64 kg.

    Ditemi in cosa posso migliorare..sicuramente in tante cose...
    Comunque a livello si specchio sta andando molto bene mi piaccio parecchio pero' sento che mi manca qualcosa, la mattina sono davvero DAVVERO debole faccio fatica a fare le cose e a lavorare duro, mi prendono in giro perchè mi dicono "fai palestra e sei cosi debole" ed è vero.. la mattina un bambino mi picchierebbe.. poi in sala pesi anche se anche li mi sento raramente al 100% comunque mi sento meglio perchè sono piu' riposato ovviamente.

    Vorrei anche effetuare degli esercizi al mattino per svegliare il corpo magari aiuta boh...

    #2
    Originariamente Scritto da maxim79 Visualizza Messaggio
    120 gr di carbo 150 gr di pro e 60/70 di grassi...
    ... che sono pari a...?
    Quante kcal?
    Fai la moltiplicazione e probabilmente hai la soluzione.
    PS. manca il tuo TDEE, se lo calcoli avrai un ulteriore dato per capire.
    Credo che sia piuttosto evidente il motivo della tua debolezza.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Sto sulle 1700/ 1800 kcal .. quando non mi alleno
      Quando mi alleno sto quasi sulle 2000.. sto in definizione e il mio fabbisogno sta sulle 2350 kcal..

      Potrei provare ad alzare la quota caloria anche perchè forse non do molto peso al mio lavoro..per carita non è che sto in miniera ma si sta in eterno movimento e a me stanca..
      Aldila' di questo pero' la tipologia degli alimenti nelle varie fasi della giornata è corretta? sopratutto a colazione e nello spuntino mattutino..?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎