Salve, da due settimane a questa parte(dopo un mese di ipocalorica e normocalorica) il pomeriggio e anche la sera prima di andare a dormire ho degli attacchi di fame, mangio molto rapidamente, mangio fino a quando non mi sento pieno (non solo cose caloriche ma anche cose poco caloriche, tipo oggi ho mangiato un pacco di biscotti da 250 gr, nutella, gallette di riso, tonno, provola, parmigiano, mozzarella, taralli, 2 fette di pane bianco, una banana e melone tutto questo in 20 minuti e in grandi quantità e mi succede quasi tutti i giorni da due settimane), mentre mangio ho i sensi di colpa però continuo lo stesso anche se alla fine non mi fa poi tutta quella fame, vi lascio immaginare dopo i sensi di colpa .
Peso 64 kg e sono alto 172 cm
Questa è una mia giornata tipo(di solito a colazione faccio i pancake con la farina d'avena oppure cambio qualcosa negli altri pasti ma è quasi sempre così):
Metto anche qualche foto(certo ora sono più appannato):
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte
Ps. sono stato un ex obeso pesavo 90 kg quindi ora la paura è tanta!!
Peso 64 kg e sono alto 172 cm
Questa è una mia giornata tipo(di solito a colazione faccio i pancake con la farina d'avena oppure cambio qualcosa negli altri pasti ma è quasi sempre così):
Metto anche qualche foto(certo ora sono più appannato):
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte
Ps. sono stato un ex obeso pesavo 90 kg quindi ora la paura è tanta!!
Commenta