Salve ragazzi volevo porvi la mia questione, allora faccio palestra da un paio di mesi, con una buona dieta, con pranzo e cena e colazione tutto bel definito, ho iniziato a prendere delle whey della muscle pro con relativi aminoacidi.. Ho avuto qualche riscontro positivo.. Ma ben poco.. Sono 65kg per 1.82cm. Diciamo che sono magro per le mie aspettative.. Oltre alla palestra faccio basket.. Beh dopo questa breve intro volevo dei consigli su come integrare meglio.. Perché massa ne ho messa davvero poca con queste proteine e la dieta adeguata..
volevo fare qualcosa/un piano ben definito.. Tipo colazione abbondate con proteine.. Al pomeriggio pensavo ad un gainer o creatina.. E poi la sera prima di andare a letto di integrare con qualcosa altro.. Non sostituirebbero comunque il cibo, integrerei solo in caso di bisogno.. Volevo dei consigli su qualche marca e se secondo voi è giusto pianificare la giornata con le integrazioni esterne sopra elencate.. Proteine/gainer o creatina/proteine a lento rilascio pre nanna
se ho sbagliato sezione mi scuso
volevo fare qualcosa/un piano ben definito.. Tipo colazione abbondate con proteine.. Al pomeriggio pensavo ad un gainer o creatina.. E poi la sera prima di andare a letto di integrare con qualcosa altro.. Non sostituirebbero comunque il cibo, integrerei solo in caso di bisogno.. Volevo dei consigli su qualche marca e se secondo voi è giusto pianificare la giornata con le integrazioni esterne sopra elencate.. Proteine/gainer o creatina/proteine a lento rilascio pre nanna
se ho sbagliato sezione mi scuso
Commenta