usa mxbody2... per scaricarlo basta che fai un search.
Spessore pelle
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
R: Spessore pelle
Rieccomi!! Finalmente ho trovato il tempo per leggermi i thread in rilievo e capire cosa fare... Mi sono però rimasti un paio di dubbi... Io ora devo seguire una dieta ipocalorica visto che voglio pulirmi più possibile dalla massa grassa... Ma nei giorni che mi alleno in palestra è meglio se mangio un po' di più e faccio una normocalorica?? E i due giorni che vado a correre ccome mi comporto?? Se mi date una delucidazione su questi due punti poi provo a impostare un piano alimentare come si deve...
Commenta
-
-
Se la dieta deve essere ipocalorica deve essere ipocalorica sempre. Nei giorni in cui fai attività diversa dai pesi tieni conto del dispendio calorico dell'attività e imposta sempre il regime come ipocalorico.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Fatti i conti perchè detta così non si capisce niente..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta