Consigli dieta !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mydlabd
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta !!!

    Salve, sono nuovo in questo forum... Mi chiamo peppe, ho 20 anni e peso 68kg e sono alto 1.75 circa...vado in palestra da molto e ho fatto varie attività, adesso mi sto dedicando al bb,volevo dei consigli sulla mia alimentazione e su come è quando assumere proteine in polvere whey che per ora prendo la mattina con il latte e il pomeriggio(sempre è solo un misurino a volta), e quando mi alleno le prendo durante... Le ho abbinate anche a 6 pillole di bcaa solo quando mi alleno... 3 prima e 3 dopo...la mia alimentazione ê questa più o meno...mattina: 200ml di latte con un misurino di pro in polvere e un pezzettino di pane.pranzo: pasta dai 100g in su e avvolte fetta di pollomerenda:acqua e pro in polvere, e a volte pezzo di panecena: carne o pollo con insalata e pezzo di pane(mezzo panino) oppure una mozzarella, un pezzo di provola e insalata.allora i miei obbiettivi sono mettere massa muscolare ma anche levare il grasso che eccede nei fianchi nella pancia e nel petto..vado in palestra 3 volte a settimana e faccio 15miniti di corsa a 10kh e poi seguo la scheda di allenamento...per la mia altezza dovrei pesare di più però ho lo stesso del grasso fastidioso ripeto nei fianchi nella pancia e nel petto.. Help
    P.s.
    Circa 4 anni fa ero ciccionello e forse a questo è dovuto il grasso leggermente flaccido :/
    Last edited by Mydlabd; 25-06-2014, 10:56:37.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8759
    • 245
    • 690
    • Milano
    • Send PM

    #2
    La dieta va postata completa, con tutti i valori (almeno totali).

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Obbiettivi: è inutile che diciate sempre "tutto"---> dovete specificare se preferite salire o scendere con il peso (poi ovvio che si parla di mettere magra e togliere grassa).

    Commenta

    Working...
    X