Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione low carbo con carbo a sbalzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione low carbo con carbo a sbalzo

    Sono all'ultima fase di definizione in cui devo togliere l'ultimo grasso addominale senza sacrificare troppo la massa magra e la pienezza muscolare. Visto che lavoro in piedi e cammino tanto non vorrei scendere a livelli bassissimi di carboidrati. Nelle fasi precedenti della dieta ho perso grasso con 200 grammi di carbo nella prima fase e con 120-150gr nella seconda fase. Ora vorrei scendere ancora un po' e visto che insisterò per 4 -5 settimane pensavo di differenziare l'assunzione dei carbo di giorno in giorno, per avere un po' di energie quando mi alleno e non "vuotarmi" troppo. Ha senso secondo voi aumentare di 50 gr i carbo nei giorni di allenamento mantenendo invariati pro (al limite assumerei solo 25 gr di pro in più nel post wo) e grassi? o è una variazione troppo esigua? Pensavo di fare nei giorni on (3-4 la settimana) 150 gr di carbo - 220 di pro - 90di grassi mentre nei giorni off calerei i carboidrati a 100 gr. (e leverei quei 25 gr di pro post wo) Come la vedete? è sufficiente come "sbalzo" o potrei anche aumentare la differenza? ad esempio 200 gr di carbo nei giorni on e 60 grammi nei giorni off? (alzando un po' i grassi in questi giorni). O forse è meglio fare delle fasi più lunghe? ad esempio 3 giorni di fila con carbo bassi e 2 giorni con carbo più alti.... Integro con un termogenico, nolvadren, daa e bcaa.
    Last edited by Troy Bayliss; 24-06-2014, 12:41:48.

    #2
    Stiamo parlando di aria fritta. Intanto sono le Kcal totali da tenere sott' occhio, e poi servirebbe la dieta in toto. Inoltre ignoriamo il tuo TDEE. Insomma, quello che proponi può andare bene come no.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎