Correzione dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ocrt
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Correzione dieta

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum, ormai è 1 anno e mezzo che faccio palestra, il primo anno fatto poco bene, adesso i risultati di 7 mesi fatti bene si vedono eccome!! Però so che posso fare di più... Ho 16 anni, sono alto 1,67 m peso 57 kg, mi alleno 5 volte a settimana ( mi trovo molto meglio così che con 3 volte a settimana), il mio fabbisogno giornaliero gira attorno alle 2400 kcal, questo per me è diventato uno sport in tutti i sensi, mi alleno seriamente, adesso mi sono costruito una dieta ma non so se va bene:<br>Seguo sta dieta già da qualche mese cambiando sempre fonti di proteine e carboidrati<br>colazione:<br>succo<br>2.bianchi d'uovo<br>multivitaminico<br>spuntino:<br>1 scatoletta di tonno + 1 frutto&nbsp;<br>pranzo:<br>carne e verdure<br>Riso<br>spuntino:<br>frutto<br>post wo:<br>1 scoop di whey con 200 ml d'acqua con 5 g di glutamina<br>cena:<br>carne con verdure<br>pochi carboidrati<br>pre nanna:<br>1 yougurt greco<br><br>ps: mi sto allenando per aumentare la massa muscolare. Sono più propenso ad accumulare grasso non in modo eccessivo. Un giorno alla settimana mangio quello che voglio&nbsp;<br>una volta aggiustata la dieta mi sarebbe di aiuto un mass gainer bello tosto come quello della on (serious mass)?
    grazie della risposta
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    mi spiace ma è meglio se chiudiamo, non ce ne volere ma sei troppo giovane.

    puoi trovare maggiori spiegazioni qui

    Commenta

    Working...
    X