Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ig farro

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ig farro

    Un ifo: le gallette di farro e il farro da cuocere hann plo stesso ig? Precisamente nel farro da cuocere che ho c'e scritto farro pira
    e in generale, come si constata l'ig di un alimento guardando la scatola?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    #2
    Ciao. L'indice glicemico non è riportato sulle confezioni, ma basta fare una veloce ricerca su internet.

    L'indice del farro è circa 65 , e comunque quello delle gallette dovrebbe essere più alto , così come per le gallette di riso , kamut , ecc.
    Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò

    Commenta


      #3
      A me avevano detto che le gallette di farro e kamut avevano ig basso.. Sbaglio?
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        #4
        Credo di sì... Di sicuro intendevano dirti che l'hanno più basso rispetto a quelle di riso e di mais.

        Le gallette non sono un alimento con un indice glicemico basso, per il processo di lavorazione.

        Commenta


          #5
          Un info... Se uso il pranzo come post wo mangiando come carbo 150g riso integrale, sbaglio? È un carico glicemico troppo alto?
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            #6
            Dipende anche con cosa lo abbini, e in che contesto generale lo inserisci.

            Se vuoi posta la dieta... Con grammature, obiettivo etc etc. Come da regolamento.
            Altrimenti non ti si può rispondere. O almeno io non rispondo

            Commenta


              #7
              La dieta è postata
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                #8
                Ma, allora, perché non chiedi lì questa cosa?
                Hai aperto un fiume di discussioni nel giro di due giorni

                Commenta


                  #9
                  Li non mi risponde nessuno volevo questa info generale... Supponiamo che devo assumere al giorno 200g di cho... Cambia qualcosa se ne assumo 150 basso ig e 50 alto ig post wo, oppure 150alto ig post wo e 50 basso ig?
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    #10
                    Sì, hai fatto la domanda ieri sera... Pazienta, anche gli utenti hanno una loro vita

                    Comunque meno pippe sull'IG... Ma meno paranoie in generale, su!
                    Nel tuo caso 150 gr di riso integrale vanno bene lì dove sono.

                    Commenta


                      #11
                      no spam per cortesia... http://www.bodyweb.com/threads/40826...r-massa-pulita

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎