Buonasera, sono nuovo di questo forum, anche se vi seguo da molto tempo perché vi reputo persone serie e competenti.. Avrei un dubbio da esporvi.. È 3 anni ke faccio palestra, ma da un anno con programmi alimentari e di allenamento fatti da un personal trainer... Ho appena finito la fase di definizione con buoni risultati.. Sono alto 179 cm per 77,5 kili, con una bf intorno al 10% e ho 23 anni.. Ho fatto una dieta ipocalorica ottemendo buoni risultati, poi dopo 5 settimane ho deciso insieme al mio preparatore di eliminare parte dei latticini, soprattutto i 250ml di latte a colazione per 5 volte a settimana.. Ho lasciato solo 200g di ricotta 2 volte a settimana e 25g di parmigiano 5 volte a settimana.. Il punto è questo, adesso sn in normocalorica, e vorrei reintrodurre il latte la mattina xke ne vado matto, ma ho paura di riappannarmi, visto ke il lattosio causa ritenzione idrica.. Come posso fare? Andrebbe bene mangiarlo 1-2 volte a settimana, oppure potrei mangiare 5 volte a settimana il latte senza lattosio? Vorrei reintrodurlo xke ho paura ke stare 2-3 mesi senza mangiarlo possa darmi problemi quando andrò a reintrodurlo in fase di massa... Potete darmi una mano? Grazie mille!!!
---------- Post added at 19:52:39 ---------- Previous post was at 16:43:47 ----------
C'è qualcuno ke può darmi una mano??
---------- Post added at 19:52:39 ---------- Previous post was at 16:43:47 ----------
C'è qualcuno ke può darmi una mano??
Commenta