Qual e la meno calorica dopo la coca cola zero? A quanto ho visto questa e la migliore avendo 2 kcal per 100ml ma ha il difetto di avere la caffeina e in Italia non vendono la zero senza caffeina, la fanta zero ne ha 26 ogni 100 ml, cosa conviene prendere?
bibita dietetica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioguarda che la fanta zero ne ha 2.3 (per la precisione ) di kcal/100ml, almeno qui in svizzera...non penso che in italia cambi qualcosa
Ormai fanno anche gli sciroppi per aromatizzare della Fabbri a zero calorie !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHai ragione, mi sono confuso con i kJ, in ogni caso sull'etichetta della fanta zero leggo 6 kcal forse da te cambia, dovute penso alla presenza di fruttosio delle piccola percentuale di succo d'arancia penso.
Commenta
-
-
oltre a quelle citate il thè di varie marche beltè zero, santhè e quelli dei vari discount tipo eurospin che han davvero poche calorie per 100ml.. da circa un 3 settimane non trovo più i powerade zero prima invece li trovavo..vedi se tu riesci.. ci sono le imitazioni della red bull sugarfree ma contiene taurina.. se non ne bevi molte durante il giorno di queste bibite a zero kcal puoi non essere cosi fiscale a guardare cosi precisamente la variazione di calorie tra una e l'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiooltre a quelle citate il thè di varie marche beltè zero, santhè e quelli dei vari discount tipo eurospin che han davvero poche calorie per 100ml.. da circa un 3 settimane non trovo più i powerade zero prima invece li trovavo..vedi se tu riesci.. ci sono le imitazioni della red bull sugarfree ma contiene taurina.. se non ne bevi molte durante il giorno di queste bibite a zero kcal puoi non essere cosi fiscale a guardare cosi precisamente la variazione di calorie tra una e l'altra.
Peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioNe approfitto, allora non sono l'unica... Anche io prima lo trovavo facilmente, ora è sparito dagli scaffali. Temo che sia stato ritirato, mi era sembrato di leggere qualcosa a riguardo.
Peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggioin sicilia la vendono la cocacola zero senza caffeinasigpic
Commenta
-
Commenta