Ciao a Tutti, sono nuovo del forum, anche se seguo da diverso tempo.
Ho bisogno di qualche consiglio e penso che voi Veterani possiate aiutarmi, dunque la situazione è questa:
da qualche anno mi sono lasciato andare e sono ingrassato da far schifo quindi ho deciso di rimettermi sotto e finalmente migliorare la mia forma fisica.
Ora il mio problema è quello di dimagrire e contemporaneamente aumentare la massa muscolare, non sono un pazzo so che è difficile ma non stiamo parlando di definizione stiamo parlando di buttar giu almeno 10kg di grasso tutto sul pancino....
I miei valori sono: H173 * 81kg
La mia alimentazione al momento è la seguente (strutturata da me)
COLAZIONE
200ml di latte + 30 gr cereali integrali + 30g whey
SPUNTINO
125g yogurt 0,1% + 10g whey, 1 pesca o mela
PRANZO
50g di riso saltato con 10g olio extra vergine di oliva e 2 uova
SPUNTINO PRE W.O.
125g yogurt 0,1% + mela o pesca + 4g BCAA
POST W.O.
30g Whey + 4g BCAA + powerade o gatorade
CENA
150/200g di petto di pollo + insalata o spinaci
PRENANNA
30g Whey a lento rilascio
Avete qualche consiglio da darmi? A proposito mi alleno con i pesi 3 volte alla settimana e 3 volte faccio 40minuti di corsa/camminata
Grazie a tutti...
Ho bisogno di qualche consiglio e penso che voi Veterani possiate aiutarmi, dunque la situazione è questa:
da qualche anno mi sono lasciato andare e sono ingrassato da far schifo quindi ho deciso di rimettermi sotto e finalmente migliorare la mia forma fisica.
Ora il mio problema è quello di dimagrire e contemporaneamente aumentare la massa muscolare, non sono un pazzo so che è difficile ma non stiamo parlando di definizione stiamo parlando di buttar giu almeno 10kg di grasso tutto sul pancino....
I miei valori sono: H173 * 81kg
La mia alimentazione al momento è la seguente (strutturata da me)
COLAZIONE
200ml di latte + 30 gr cereali integrali + 30g whey
SPUNTINO
125g yogurt 0,1% + 10g whey, 1 pesca o mela
PRANZO
50g di riso saltato con 10g olio extra vergine di oliva e 2 uova
SPUNTINO PRE W.O.
125g yogurt 0,1% + mela o pesca + 4g BCAA
POST W.O.
30g Whey + 4g BCAA + powerade o gatorade
CENA
150/200g di petto di pollo + insalata o spinaci
PRENANNA
30g Whey a lento rilascio
Avete qualche consiglio da darmi? A proposito mi alleno con i pesi 3 volte alla settimana e 3 volte faccio 40minuti di corsa/camminata
Grazie a tutti...
Commenta