Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta: Massa 4 Ectomorph

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta: Massa 4 Ectomorph

    Salve a tutti, essendo un nuovo utente ne approfitto per presentarmi. Sono un ragazzotto di 23 anni (ancora per un mesetto), alto ben 194 cm e di corporatura magra ! Rientro perfettamente nella categoria degli ectomorfi.. Salvo per 2 spalle molto larghe che sono un plus non da poco da un punto di vista fisico. Magari vi allego qualche foto cosi da farvi rendere conto della situazione sia per una questione di dieta che eventualmente di scheda.

    In sintesi... 83 KG x 1,94 m

    Per quanto riguarda la dieta:

    colazione: 1 banana + gold della optimum ke sn perfette poi una tazza grande di latte scremato con 100 g di cereali integrali (io prenderei I cheerios o special k o quelli integrali fitness) + 2 cucchiai di burro d'arachidi biologico appena finitacolazione multivitaminico

    spuntino: serius mass sempre della optimum nutrition 1 misurino con acqua


    pranzo: 140 g di riso basmati o pasta normale + 170 g pollo alla griglia o tacchino o carne rossa magra o hamburgher magri o salmone tutto alla griglia + insalata o verdure fagiolini o broccoli


    spuntino: serius mass 1 misurino cio acqua


    cena: 1 patata dolce Americana o 120 g di riso basmati o pasta normale + 170g pollo alla griglia o tacchino o carne rossa magra o hamburgher magri o salmone tutto alla griglia + insalata o verdure fagiolini o broccoli

    prima di dormire: yogurt Greco magro + qualche mandorla o 1 cucchaio di burro d'arachidi


    come condimento olio extravergine a crudo di sale un pizzico ci stà ogni tanto ma nn esagerare

    bevi durante il giorno almeno 3/4 litri



    Integratori: proteine whey 100% gold optimum nutrition(le prendo sempre post allenamento con acqua, a volte a colazione con latte), mass gainer aptonia, creatina monoidrato (ciclo di carico già fatto ora sono in mantenimento), bcaa, a volte prendo un vaso dilatatore pre allenamento (hemavol).


    integratori fai così:
    prima di allenarti ti consiglio un buon pre workout e ce sn tanti io ti consiglio il super pump max ke è ottimo della gaspari
    dopo allenamento fai il pieno con aminoacidi creatina e glutamina

    Ho incollato quanto mi ha scritto il pt che mi segue.

    in palestra vado tra colazione e pranzo.. quindi in realtà lo spuntino pre pranzo è il mio post wo: 1 misurino serious mass + creatina 5g + glutamina 5g + bcaa 8g

    Il mio obettivo è mettere massa !!

    #2
    Up

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      La dieta non si posta così.

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎