codeghi sei iscritto da 6 anni...certe cose dovresti saperle non ci sono controindicazioni in generale, ma il cibo solido è comunque sempre meglio e preferibile. Ma se preferisci farti un maxy beverone, fallo pure...io che amo mangiare...non lo farei mai
Post-wo OPPURE cena?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Manx, ogni volta che ci incrociamo è sempre stato:- codeghi, sei iscritto da 1 anno, certe cose dovresti saperle
- codeghi, sei iscritto da 2 anni, certe cose dovresti saperle
- codeghi, sei iscritto da 3 anni, certe cose dovresti saperle
- codeghi, sei iscritto da 4 anni, certe cose dovresti saperle
- codeghi, sei iscritto da 5 anni, certe cose dovresti saperle
- codeghi, sei iscritto da 6 anni, certe cose dovresti saperle
Ci vediamo al 7° anno!
Commenta
-
beh, ho ragione no?
cmq gestisci l'alimentazione in base ai tuoi impegni ecc...non fare il contrario
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hai ragione, ma d'altra parte ho un rapporto tormentato con la palestra e per motivi diversi di anno in anno non riesco a dare continuità.
Quest'anno per esempio, ho smesso da Gennaio causa problemi di salute ed impegni lavorativi sempre crescenti: il risultato è che, non facendo attività fisica, non mi viene fame, riduco le calorie, ecc fino a perdere quasi 10kg.
Da Settembre vorrei ricominciare ma devo mettere in preventivo che, causa lavoro, posso frequentare la palestra in tarda serata.
Se aggiungi che ho un rapporto "tormentato" col cibo, poi capire le ragioni di questo post.
Saluti
Commenta
-
Commenta