Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta per massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Occhio che quando cambi regime ci sta sia la ritenzione idrica sia che il metabolismo debba adattarsi. Cambiare dieta ogni settimana e/o pesarsi o verificarsi ogni giorno imho non e' una buona idea.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      cosi non si capisce... di quanto hai aumentato i cho rispetto alla dieta che hai seguito fino a poco tempo fa? cmq se prendi creatina ad esempio un pò d'appannamento te lo da..se cmq vuoi fare massa anche se punti a farla nel modo più "pulito" possibile un minimo di acqua/grasso penso sia normale averlo, conta anche il tuo passato sovrappeso..

      Commenta


        #18
        Allora ho tenuto per un mese e mezzo i cho a 180, ora li ho aumentati a 300 negli on (4 giorni) e 180 negli off(contiamo solo due giorni, in quanto in uno c'e lo sgarro)... Va bene? È un cambiamebto troppo veloce? Vorrei arrivare a 400 negli on e 250 negli off... Oppure sto totalmente sbagliando e dovrei perdere ancora grasso?
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          #19
          procedi per gradi... scusa hai detto che hai aumentato i carbo e ti vedi appannato e sei ritornato indietro e poi ti prefissi di raggiungere quota 400. vedi come va un pò questo up calorico in cui ti ci vorrà un pò più di una settimana.. cmq ti stai facendo prendere un pò dall'ansia..

          Commenta


            #20
            400g ho detto che vorrei arrivarci, ma tra moolto tempo non è ansia, il fatto è che mi sembra che più mi impegno, più peggioro, unito al dubbio che mi viene sulfatto di star facendo bene o no. Secondo te, devo cercare come hai detto tu gradualmente(va bene i macro impostati come detto nell'altro post?) di aumentare kcal e cho e mettere massa, o devo impostare un ipocalorica (magari una metabolica o una lowcarb) per cercare di eliminare piu grasso possibile?
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              #21
              Non e' che peggiori. Solo non ti attendere risultati giorno per giorno. La pazienza qui e' fondamentale. Poi se fai massa per quanto pulita sia la tua Bf aumentera'. Per questo poi si fa definizione. Altrimenti staremmo tutti in massa perenne.

              Una dieta sensata la hai. Spingi in palestra e se ne riparla tra 4/5 mesi. Prima imho non ha senso

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

              ---------- Post added at 09:11:40 ---------- Previous post was at 08:11:36 ----------

              Per capire immagina questo (calcoli a caso ma nemmeno tanto).

              Uno vuol prendere qualche chilo di muscoli, diciamo 3. In 4/5 mesi (leggera iper) prende 7 kg di cui 3 grasso. In diciamo 2/3 mesi perde i 3 kg di grasso e 1 di magra. Risultato 7 mesi di mazzo per 3 kg di muscolo in piu'. E in questo periodo hai voglia a quante volte si sara' visto appannato. Calcoli pessimistici? Io non credo, anzi

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Grazie so come funziona :P solo che se seguo una dieta sbagliata, o che non fa al caso mio (ad esempio metto massa quando dovrei dimagrire) rischio di buttarli 3 mesi...
                Last edited by Alien96; 26-06-2014, 11:10:07.
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  #23
                  Eh se vuoi mettere massa o calare ancora lo saprai tu. In un forum di bb avrai piu' indicazioni verso l'ipertrofia, ma - che ne so - Tom cruise e' hp -5 e l'hanno fatto passare per Jack Reacher per cui c'e' spazio per qualunque idea. Solo che se non hai tu chiaro il tuo obiettivo ogni consiglio lascia il tempo che trova e ti troverai a cambiare dieta e workout ogni settimana a seconda della ritenzione, del tempo o del pump ;-)

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎