Quanta massa in una settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaSinatra
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 324
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Quanta massa in una settimana?

    Quanti grammi andrebbero presi in una settimana facendo massa? Cercando di prendere poco grasso? Io ho preso 10kg in 4 mesi e sono ingrassato molto non voglio ripetere lo stesso errore
  • shaitan
    Bodyweb Senior
    • May 2014
    • 1325
    • 62
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Secondo me 500g a settimana non sono eccessivi. Per cui 8/9 kg in 4 mesi... Se con 10 ti sei appannato molto secondo me devi controllare anche il resto e non solo la velocita' nel prender peso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • AndreaSinatra
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 324
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      ti sembra tanto essere passata in fase di massa in 4 mesi da 66 chili a 76 chili e la bodyfat da 14-15% A 17-18%? Perche forse sono solo mie fissazioni

      Commenta

      • AndreaSinatra
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 324
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        UP lasciando perdere la mia ultima domanda, in definizione quanto consigliate di perdere ogni settimana? senza intaccare la massa magra qua su bodyweb leggevo dai 300gr a massimo 500gr a settimana qualcuno che ne capisce conferma?

        Commenta

        • Rotten
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 459
          • 7
          • 1
          • Milano
          • Send PM

          #5
          ognuno è diverso alcuni sono più predisposti a mettere massa ed altri a dimagrire io non mi farei tutte queste paranoie se la dieta è stilata, la scheda è pronta concentrati che i risultati arrivano
          Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

          Commenta

          Working...
          X