Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridurre massa grassa....??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ridurre massa grassa....??

    salve ragazzi....ho 20 anni sono alto 185cm e peso 76 kg con il 13 % di massa grassa....come faccio a diminuire un altro po la % di grasso fino a scendere al 9 /10 % di massa grassa?? mi alleno 3 volte a settimana da un anno a casa....sto facendo un ciclo di forza 5x5...questa e la mia scheda

    lunedi
    A1) military press 5x5
    A2) rematore 5x5
    A3) squat 5x5

    mercoledi
    A1) distensioni su panca 5x5
    A2) trazioni 5x5
    A3) stacco da terra5x5

    venerdi
    A1) distensioni su panca inclinata 5x5
    A2) renegade row 5x5
    A3) squat 5x5

    alterno con una serie delll'esercizio A1 con una serie dell' esercizio A2 con un recupero di 2 minuti tra le serie...alla fine aspetto 4 minuti ed eseguo l'esercizio A3 con 3 minuti di recupero ad ogni serie....la mia dieta fatta da me

    colazione 150 ml con cereali nesquik e un frullato di 200 ml di latte e 100 ml di albumi quelli in brick dell aia con 2 cucchiaini di nesquik.... lo spuntino mattutino non lo faccio x questioni di tempo....pranzo pasta al sugo 100 gr.... petto di pollo 150 gr o 50 gr di tonno e insalata e frutta..... spuntino frutta 200 gr... e frullato di 200 ml di latte e 100 ml di albumi....cena legumi vari o verdure 200 gr e petto di pollo o pangasio 200 gr.....e frutta...pre nanna 200 ml di latte...come faccio a perdere il grasso addominale.....??
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎