Dieta massa particolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ch4OSm4n
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa particolare

    Ciao ragazzi, bellissimo forum!
    Ecco i miei dati: 1.80 x 64 kg, età 25 anni. Mangio in maniera abbastanza regolare roba abbastanza genuina. Fatto poco sport nella mia vita, sto iniziando (ieri prima volta) palestra seguendo questo allenamento di 6 mesi: http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento. Il mio obiettivo è essere definito e non crescere molto, anche perchè non potrei dedicare allo sport moltissimo tempo.

    Ecco il mio allenamento:
    LUN/MER/VEN: pesi
    MAR/SAB: corsa di 30 min molto leggera perchè mi rilassa e ho visto non intacca (ai miei livelli) il discorso pesi

    Lavoro e ho possibilità di utilizzare principalmente pasti non troppo ricercati (causa impossibilità di reperirli), inoltre non vorrei discostarmi molto dalla dieta che uso da mesi ormai perchè capita spesso mangio in mensa aziendale e mi sarebbe difficile variare di molto.

    ECCO LA MIA ALIMENTAZIONE (da vedere poi la quantità, ma piano piano perchè altirmenti ho veramente confusione)
    n.b. colazione/metà mattino/merenda sono uguali per tutti i giorni

    COLAZIONE: tea verde (500 ml) / fiocchi d'avena (40 gr) / frutta secca (5 noci) / cioccolato 99% fondente (100 gr)
    META' MATTINO: frutta (2 banane)
    MERENDA: yogurt quando faccio poi sport (250 gr), altrimenti fiocchi d'avena (40 gr) / frutta secca (5 noci) / cioccolato 99% fondente (100 gr)

    passo ora a pranzo e cena
    LUN: pasta integrale al sugo o pesto (150 gr) / insalata (50 gr) / frutta (2 frutti)
    LUN: carne rossa (una fettina) / tuberi (3 patate medie) / insalata (50 gr) / frutta (2 frutti) / pane integrale (80 gr)

    MAR: pasta integrale con legumi (150 gr) / insalata (50 gr) / frutta (2 frutti)