Originariamente Scritto da Pascolinho
Visualizza Messaggio
Aiuto dieta ipercalorica
Collapse
X
-
Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
-
-
Quello del panino era un esempio per fargli capire il principio.
Poi dipende dagli obiettivi, se vuoi prendere 1-2kg l anno allora puoi prendertela con leggerezza , ma se vuoi puntare in alto devi faticare oltre che nell allenamento anche nella dieta(e la nausea se non sei abituato è normalissima i primi giorni).
Io gli ho dato un consiglio che riguarda il secondo punto
Commenta
-
-
Aiuto dieta ipercalorica
Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggionon tutti pensano che i panini prima di dormire vadano bene. Valx va bene che una persona giovane sfori di qualche grammo con le pro non succede nulla basta che tu stia sopra al TDEE per crescere è ovvio che se lo sforo è di 40gr per es li devi ridurre ma non sono quei 6-7gr che ti rovinano una dieta
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 21:08:52 ---------- Previous post was at 21:03:12 ----------
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza MessaggioQuello del panino era un esempio per fargli capire il principio.
Poi dipende dagli obiettivi, se vuoi prendere 1-2kg l anno allora puoi prendertela con leggerezza , ma se vuoi puntare in alto devi faticare oltre che nell allenamento anche nella dieta(e la nausea se non sei abituato è normalissima i primi giorni).
Io gli ho dato un consiglio che riguarda il secondo punto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
tranquillo, anche io sono partito da 57, 3 anni fa, stai sule 2.2 di pro Ogni tanto puoi concederti. I risultati arrivano anche per chi è sempre stato magro di corporatura.Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valx Visualizza MessaggioNon riesco a mangiare così tanto, e ogniuno è fatto a modo suo... Non posso ammazzarmi di carbo visto devo cercare di non avere picchi, quindi devo sempre accompagnarli a grassi e fibre... Poi col fatto che peso poco faccio presto a sforare con le proteine quindi è un pò un problema visto che sono dappertutto... Anche il pasto prenanna che voglio fare perchè MI TORNA FAME è un problema in quanto andrebbe fatto con pro a lento rilascio ed eventualmente grassi ma il bello è che con la cena sarei già a tappo sia con le pro che con i grassi mentre mancherebbero ancora carboidrati... ma il prenanna con i carboidrati non si fa... ecc ecc... Insomma non è così facile secondo me
Un minimo di elasticità....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Allora ho semplificato un po', ecco un esempio di gioranata tipo (il menù varia di giorno in giorno)...
COLAZIONE
220ml latte di riso
80g fiocchi d'avena
10g noci
15g proteine in polvere iso sensation 93
110g kiwi
PREWORKOUT
5g bcaa Isatori
INTRAWORKOUT
30g maltodestrine +Watt
POSTWORKOUT
15g proteine Iso sensation 93
PRANZO
120g riso basmati
70g petto di pollo
Insalata
12g evo
SPUNTINO
1 uovo sodo
50g wasa
40g bresaola
5g mandorle
CENA
120g pasta integrale
70g pollo
Insalata mista
100g carote
12g evo
PRENANNA
30g parmiggiano reggiano
Calorie: 2533kcal
Cho: 337g
Fat: 64g
Pro: 138g
Vorrei aumentare un po' le kcal, quindi solo carboidrati... colazione a parte riuscirei a mangiare di più di cosi'... soprattutto prenanna o nello spuntino pomeridiano, come posso fare senza sforare con i macro? uso le maltodestrine distribuendole tra i vari pasti? carbo prenanna? aiutatemi please :-)Last edited by Valx; 30-06-2014, 18:41:25.
Commenta
-
Commenta