Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per eliminare girovita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per eliminare girovita

    Buonasera a tutti ragazzi... Mi chiamo Tommy, ho 24 anni e ho un bel problemone.. Fisicamente ho sempre avuto il problema di essere abbastanza cicciottello, geneticamente sono fatto cosi.. A 15 anni addirittura arrivai a pesare 120kg, adesso che ne ho 24 ne peso 84 e ho diciamo il problema di avere la pancia molle e la zona sotto i tricipiti abbastanza flaccida. Da poco piu di un mesetto frequento una palestra, sto facendo un allenamento di tipo a circuito e vorrei dei consigli..

    Per cercare di eliminare questo benedetto problema della pancia "molle" soprattutto sui fianchi all'altezza del bacino.. E' strano poichè la parte alta addominale non ha così tanta "ciccia", tantomeno petto e braccia. Cosa mi consigliate di fare? Si può eliminare con una corretta alimentazione? e se si, dovrei eliminare totalmente i carboidrati? Ho provato a seguire una dieta, ma sinceramente non ho mai visto benefici in 3 mesi se non un sacrificio enorme e una perdita di un solo kg di peso.. Nonostante andassi a correre almeno 1 volta a settimana per una durata di 40min circa. Vi sto seguendo da qualche ora e vedo che c'è tanta gente ben informata e spero che possiate aiutarmi..

    Grazie a tutti! CIAO!

    #2
    Ciao e benvenuto
    Quanto sei alto?
    Intanto postaci come mangi ora cercando di specificare grammature e condimenti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao Ozn! Avevo dimenticato di indicarlo, sono alto 1,83 m.

      In questo momento purtroppo, vivendo in famiglia devo adattarmi a mangiare quello che sta, nel senso che, facendo anche i turni di notte, mi capita di mangiare la pasta a pranzo e a cena un paio di panini..

      Di pasta mangio solitamente sui 90-100g solitamente condita in modo abbastanza semplice, pomodoro fresco oppure come oggi, con la ricotta. Panini con i salumi li evito in genere, prediligo pane a fette integrale e biscotti integrali per la colazione. Insalata solitamente come contorno, saltuariamente petto di pollo, fettina di carne abbastanza raramente, la sera spesso latticini..

      Commenta


        #4
        Senza dei dati precisi purtroppo è impossibile darti dei consigli
        Intanto ti lascio le guide
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎