Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa o definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa o definizione?

    Altezza: 1.84
    Peso iniziale: 70 kg
    Peso attuale: 75 kg
    Anzianita allenamento: 5 mesi


    #2
    Sei dimagrito molto vero? Comunque io perderei almeno 6-7kg prima di iniziare "massa"
    edit : scusa avevo letto male l'altezza... Vai di massaj
    Last edited by Alien96; 20-06-2014, 20:03:00.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      #3
      Qui non c'è da fare assolutamente una dieta da massa, attenzione a dare consigli senza sapere nulla di nulla di una persona e soprattutto basandosi solo sul rapporto peso/altezza non c'è solo quello da tenere in considerazione..

      cmq secondo me , devi avere tanta pazienza e costanza e col tempo puoi migliorare..so che non è il massimo da leggere..
      Piuttosto, prima eri sovrappeso? se si, quanto hai perso? come mangi ora? da quanto t'alleni?
      Dovresti per prima cosa postare la tua dieta o alimentazione attuale.. cmq non andrei affatto di massa, c'è da smaltire e cercare di avere un pò più di tono muscolare..
      Last edited by Hunterboy; 20-06-2014, 20:39:25.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        Qui non c'è da fare assolutamente una dieta da massa, attenzione a dare consigli senza sapere nulla di nulla di una persona e soprattutto basandosi solo sul rapporto peso/altezza non c'è solo quello da tenere in considerazione..
        Quoto tutto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Si ho perso circa 40kg in 6 mesi circa 5 anni fa, si vede molto? la dieta che seguo era per massa c'è tutto sul mio diario. Il problema è che anche arrivando a 66 kg la pancia è sempre rimasta nonostante tutto il resto fosse secco (spalle, petto ecc...) dovrei impostare una dieta per definizione?

          Commenta


            #6
            Non diciamo definizione che è tutt'altra cosa...qua ci vuole una body recomposition con dieta normocalorica e allenamento pesi e hiit secondo me

            Commenta


              #7
              Se fossi in te tanto cardio+pesi dieta normocalorica più o meno con questi macro carboidrati40%proteine30%grassi30%

              Commenta


                #8
                Quindi è meglio una normocalorica per rimanere sullo stesso peso? Per l'allenamento posso continuare con quello per massa? Cardio quanto ne andrebbe fatto nella mia situazione?

                Commenta


                  #9
                  puoi provare ma la prova effettiva del funzionamento o meno dell'idea che ti è stata scritta può dartela solo il tempo, se nel lungo periodo noti dei miglioramenti.. cmq potresti provare una normo nei giorni d'allenamento e ipo o leggera ipo nei giorni d'allenamento..poi appunto bisogna vedere come e se cambia il tuo corpo.
                  Posta la tua alimentazione cosi magari si da un'occhio..

                  Commenta


                    #10
                    Qui c'è il mio diario con scritto tutto: http://www.bodyweb.com/threads/39971...55#post8661355

                    L'alimentazione era per massa ma ultimamente per vari impegni e con l'arrivo dell'estate l'ho seguita poco (infatti non ho avuto variazioni di peso). Comunque grazie per l'aiuto

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me c'è da vedere molto l'alimentazione e anche l'allenamento! Non è tanto tempo che ti alleni, costanza sia in sala pesi sia a tavola e vedrai che in un bel po' di tempo i risultati arrivano!

                      Ho visto sul tuo diario, l'alimentazione va rifatta proprio da zero... poche proteine secondo me e troppi carboidrati... tipo il pane e insalata, scusa ma non lo capisco!!

                      Commenta


                        #12
                        L'alimentazione era stata impostata per massa sempre qui sul forum lo so che non va bene per quanto riguarda l'allenamento sono costante, mi sono dovuto fermare una settimana per dei muscoli infiammati. Ma l'allenamento posso continuare a fare quello per massa?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎