Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e Metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa e Metabolica

    Secondo voi è possibile? qualche dritta??? pro e poi grassi a palla?

    #2
    ... Puoi fare massa anche con una IF o una Warrior, per dire, basta che il totale delle calorie ingerite sia maggiore del TDEE... E no, non servono grassi e pro "a palla", ma vengono impostati con criterio. Dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica così cominci a capire di cosa parlo.

    Commenta


      #3
      l'ho già fatta la metabolica, vorrei provarla anche in massa perchè mi sono trovato bene.. Le pro vanno portate oltre i 2g/kg corporeo?

      Ps ho letto e queste cose supergiu' le conosco abbastanza bene, volevo solamente dei dati specifici sulla metabolica, 2400Kcal da soli grassi e pro è difficile :S
      Last edited by Giagotto; 20-06-2014, 07:05:56.

      Commenta


        #4
        Massa e Metabolica

        Se non posti i tuoi dati sarà difficile anche darti un consiglio. Comunque non capisco perché "di sole pro e grassi": una metabolica non è una low carb o una cheto, i carboidrati sono previsti ma forse sbaglio io eh....

        Commenta


          #5
          30 gr circa al giorno(in base ai feedback).. quelli erano sottintesi, comuqnue sono circa 68kg 177cm, con i carbo però vedo che mi appanno facilmente, anche non tenendoli alti e con Ig bassi tipo pasta e pane integrale, in metabolica arrivo ad avere l'addome scolpito
          Last edited by Giagotto; 20-06-2014, 07:32:26.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎