ciao a tutti!
non è molto che ho iniziato ad allenarmi seriamente coi pesi ed avrei bisogno di associare una corretta alimentazione al mio allenamento
premetto che ho 34 anni,sono alto 165 cm e peso circa 56.8 kg
mi alleno solitamente 3 volte a settimana in modalità multifrequenza,sono abbastanza magro e i risultati si vedono abbastanza in fretta,unica nota dolente è un leggero gonfiore addominale(anni di alcolici a go-go) e la difficoltà a prendere peso
posto di seguito la mia alimentazione giornaliera
COLAZIONE
1 bicchiere di latte bianco,1 brioches del bar ed una banana
SPUNTINO
2 fette di pan bauletto integrale con 60 grammi di bresaola,uno yogurt alla frutta,4 noci
PRANZO
piatto di pasta con lenticchie,sugo....,verdura
SPUNTINO
1 yogurt alla frutta
CENA
300 grammi di petto di pollo o del pesce,1 padella di albume pastorizzato(20 ml circa),insalata o verdure in genere
grazie per le eventuali correzioni ed aiuti
non è molto che ho iniziato ad allenarmi seriamente coi pesi ed avrei bisogno di associare una corretta alimentazione al mio allenamento
premetto che ho 34 anni,sono alto 165 cm e peso circa 56.8 kg
mi alleno solitamente 3 volte a settimana in modalità multifrequenza,sono abbastanza magro e i risultati si vedono abbastanza in fretta,unica nota dolente è un leggero gonfiore addominale(anni di alcolici a go-go) e la difficoltà a prendere peso
posto di seguito la mia alimentazione giornaliera
COLAZIONE
1 bicchiere di latte bianco,1 brioches del bar ed una banana
SPUNTINO
2 fette di pan bauletto integrale con 60 grammi di bresaola,uno yogurt alla frutta,4 noci
PRANZO
piatto di pasta con lenticchie,sugo....,verdura
SPUNTINO
1 yogurt alla frutta
CENA
300 grammi di petto di pollo o del pesce,1 padella di albume pastorizzato(20 ml circa),insalata o verdure in genere
grazie per le eventuali correzioni ed aiuti
Commenta