ragazzi io non seguo un'alimentazione fissa ma in genere mangio 2 panini al giorno e bevo molto le schifezze le evito e difficile che le mangio con cio vorrei sapere siccome il mio obbiettivo sono gli addominali e per vederli si dovrebbe perdere peso questa "alimentazione" va bene ? se no mi aiutate a consigliarmene qualcuna grazie
un'alimentazione scarsa pro e contro
Collapse
X
-
un'alimentazione scarsa pro e contro
Mah secondo me parti male dicendo "il mio obiettivo sono gli addominali", si vedono in giro sempre più ragazzi con addominali scolpiti e gambe pelose e non minimamente allenate...
Inviato da iPad con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1 Visualizza MessaggioMah secondo me parti male dicendo "il mio obiettivo sono gli addominali", si vedono in giro sempre più ragazzi con addominali scolpiti e gambe pelose e non minimamente allenate...
Cosa centrano i peli con le gambe non allenate?
Comunque d'accordo col resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1 Visualizza MessaggioMah secondo me parti male dicendo "il mio obiettivo sono gli addominali", si vedono in giro sempre più ragazzi con addominali scolpiti e gambe pelose e non minimamente allenate...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
colazione
giorni in cui la faccio latte con 6 biscotti integrali
pranzo
un panino in genere.con prosciutto crudo bresaola ecc ..evito salame mortadella
spuntino
frutta o un frullato di frutta
cena
insalata o insalata di pomodori o rugola condita con poco sale e limone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioHai detto bene, "alimentazione" tra virgolette. Quella che hai postato tu non è un'alimentazione: cosa vuol dire mangio due panini al giorno e bevo molto!? Tuttto e niente.
Se vuoi dei consigli posta i tuoi dati e una giornata tipo di dieta.
Leggi il thread in nota prima di postarla, almeno ti fai un'idea di cosa serva.
Commenta
-
Commenta