Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale dieta in queste condizioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Pensavo tra 1700-1800. Chiedo perdono per l'ignoranaza perché dici di alzare drasticamente i cho? Pensavo di far la ricarica nel weekend di quelli, ma magari ho capito male.
    Cmq le mie domande e risposte sono per capire non per dubitare dei consigli.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #17
      Allora, cominciamo dalle guide, così ti fai un' idea....

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Commenta


        #18
        Grazie mille! Purttoppo dal telefono non riesco a cliccare il grazie.
        Posso chiedere su un dubbio? Quando si parla di assumere pochi cho di che ordine di grandezza si patla?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #19
          Ti ho messo il link appositamente.

          Commenta


            #20
            Quale dieta in queste condizioni?

            Dipende sempre dal tuo TDEE e dalla dieta


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎