Ciao ragazzi, in vista dell'estate che si avvicina sempre di più ho iniziato una periodo di definizione da un paio di settimane, per poi cominciarne uno di massa agli inizi di settembre che coincide con gli inizi della scuola. Sono un ragazzo alto 1.86 m e peso 81.5 kg e vorrei tanto togliere un po di tessuto adiposo da addome e fianchi. Non è molto ma quello che ho mi da fastidio
Alterno tre allenamenti con i pesi(lunedi-mercoledi-venerdi) con tre giorni di lavoro aerobico(martedi-giovedi-sabato), più precisamente con il metodo HIIT (30'' corsa ad elevata intensità e 60'' di camminata a bassa intensità per 10 volte). La domenica invece è giorno dedicato totalmente al riposo.
Inoltre dopo gli allenamenti con i pesi mi faccio un 10'-15' di camminata in salita sul tapis.
Vi mostro qui in seguito la dieta che ho intrapreso da ormai un paio di settimane:
Colazione
- 4 Fette biscottate con marmellate
- Proteine whey con latte
Pranzo
- Pollo/Tacchino/Manzo/Cavallo/Uova
- Pasta o Riso
- Grana
Spuntino Post W.O.
- Proteine Whey e acqua
- 3 Fettine di Fesa o Bresaola
- Banana
- Uva/Albicocche
Cena
- Insalatona
- Grana
- Pomodorini
Spuntino Pre Nanna
Nello spuntino prenanna non saprei veramente cosa mettere. Mi piacerebbe mangiare della frutta ma ho letto che non è il massimo prima di coricarsi voi cosa mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Alterno tre allenamenti con i pesi(lunedi-mercoledi-venerdi) con tre giorni di lavoro aerobico(martedi-giovedi-sabato), più precisamente con il metodo HIIT (30'' corsa ad elevata intensità e 60'' di camminata a bassa intensità per 10 volte). La domenica invece è giorno dedicato totalmente al riposo.
Inoltre dopo gli allenamenti con i pesi mi faccio un 10'-15' di camminata in salita sul tapis.
Vi mostro qui in seguito la dieta che ho intrapreso da ormai un paio di settimane:
Colazione
- 4 Fette biscottate con marmellate
- Proteine whey con latte
Pranzo
- Pasta o Riso
- Grana
Spuntino Post W.O.
- Proteine Whey e acqua
- 3 Fettine di Fesa o Bresaola
- Banana
- Uva/Albicocche
Cena
- Insalatona
- Grana
- Pomodorini
Spuntino Pre Nanna
Nello spuntino prenanna non saprei veramente cosa mettere. Mi piacerebbe mangiare della frutta ma ho letto che non è il massimo prima di coricarsi voi cosa mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Commenta