Ci provo a spiegarmi di nuovo e spero nella sezione giusta....
Praticamente chiesi info se fose il caso di comprare integratori con una dieta tipo
(premetto ho 30 anni sono alto 189 cm peso 79 kg ad allenamento brucio circa 600 Kcal)
Alimentazione giorni di allenamento
Colazione whey hmb frutta 350 Kcal
spuntino BCAA whey hmb 100 Kcal
Pranzo polpette di vitello fagioli pochissima pasta 1200 Kcal
spuntino barretta proteica 150 Kcal
cenza carne insalata carote 1100 Kcal
Nanna whey HMB 100 Kcal
Alimentazione giorni
Uguale ai giorni di allenamento ma con minori calorie a pranzo / cena e senza BCAA circa quindi al giorno 2500 Kcal
Mi dissero che questa non è dieta (anche se è abbastanza verosimilmente quello che mangio ogni dì)
Postai la mia scheda di allenamento e dissero che faceva pena e non era allenamento.
Mi demotivarano senza darmi soluzioni ma girando problemi.
Potete dirmi voi qualcosa che possa aiutarmi nell'accrescere la massa? Volevo comprare la glutammina
Praticamente chiesi info se fose il caso di comprare integratori con una dieta tipo
(premetto ho 30 anni sono alto 189 cm peso 79 kg ad allenamento brucio circa 600 Kcal)
Alimentazione giorni di allenamento
Colazione whey hmb frutta 350 Kcal
spuntino BCAA whey hmb 100 Kcal
Pranzo polpette di vitello fagioli pochissima pasta 1200 Kcal
spuntino barretta proteica 150 Kcal
cenza carne insalata carote 1100 Kcal
Nanna whey HMB 100 Kcal
Alimentazione giorni
Uguale ai giorni di allenamento ma con minori calorie a pranzo / cena e senza BCAA circa quindi al giorno 2500 Kcal
Mi dissero che questa non è dieta (anche se è abbastanza verosimilmente quello che mangio ogni dì)
Postai la mia scheda di allenamento e dissero che faceva pena e non era allenamento.
Mi demotivarano senza darmi soluzioni ma girando problemi.
Potete dirmi voi qualcosa che possa aiutarmi nell'accrescere la massa? Volevo comprare la glutammina