Allora intanto, come sempre, buongiorno ed ecco i miei dati:
24 anni, 172 cm per 67 kg
TDEE stimato intorno alle 1900 kcal ( con una dieta fatta qua da 2000/2200 kcal prendo peso )
Come da titolo sto seguendo una ipo/bodyrecomp e sto avendo discreti risultati, molto meno acquoso ( in massa mi appanno molto ) e ho perso all'incirca un kg.
Ve la posto che ve ne pare ?
COLAZIONE :
gallette di riso integrale 60 gr
noci 15 gr
albume 250 ml + uovo intero
PRANZO :
petto di tacchino 230 gr
pasta integrale 50 gr
lattuga
SPUNTINO:
bresaola 70 gr
pane integrale 50 gr
noci 15gr
CENA :
petto di pollo 230gr
lattuga
noci 15gr
TOTALE 1809 kcal di cui:
186 gr di proteine
113 gr di carbo
62.6 gr di grassi totali (13.3 gr saturi)
I giorni off tolgo la pasta a pranzo e aumento di 5 gr le noci allo spuntino e altri 5 gr in più a cena
Ah ecco, un mio dubbio....ora sto integrando ( oltre al mio solito multi, bcaaa e stack di testo booster) con due caps di omega tre a cena negli one due piu due negli off ma non li ho conteggiati nellla dieta....
Cosa ve ne pare nel complesso ?
24 anni, 172 cm per 67 kg
TDEE stimato intorno alle 1900 kcal ( con una dieta fatta qua da 2000/2200 kcal prendo peso )
Come da titolo sto seguendo una ipo/bodyrecomp e sto avendo discreti risultati, molto meno acquoso ( in massa mi appanno molto ) e ho perso all'incirca un kg.
Ve la posto che ve ne pare ?
COLAZIONE :
gallette di riso integrale 60 gr
noci 15 gr
albume 250 ml + uovo intero
PRANZO :
petto di tacchino 230 gr
pasta integrale 50 gr
lattuga
SPUNTINO:
bresaola 70 gr
pane integrale 50 gr
noci 15gr
CENA :
petto di pollo 230gr
lattuga
noci 15gr
TOTALE 1809 kcal di cui:
186 gr di proteine
113 gr di carbo
62.6 gr di grassi totali (13.3 gr saturi)
I giorni off tolgo la pasta a pranzo e aumento di 5 gr le noci allo spuntino e altri 5 gr in più a cena
Ah ecco, un mio dubbio....ora sto integrando ( oltre al mio solito multi, bcaaa e stack di testo booster) con due caps di omega tre a cena negli one due piu due negli off ma non li ho conteggiati nellla dieta....
Cosa ve ne pare nel complesso ?
Commenta