Ciao a tutti ) Sono nuovo del Forum.
Frequento da sempre le palestre, pratico Muay Thai a livello amatoriale, faccio gare e tornei a livello nazionale.
Ora, io di solito faccio cicli di massa brevissimi, ogni tanto giusto per mettere su quei 2 chiletti che mi servono per la pesa delle gare. Fra un anno, annetto e mezzo ho in programma una competizione abbastanza importante e mi servono almeno 9 Kg, se ne mettiamo su di piu meglio ancora, possibilmente muscolari, se c'è grasso non fa niente, ovvio.
Sono alto 165 cm ( Sono un nano, lo so )
Peso: 54 Kg
Sbirciamo un pò per il web ho calcolato a occhio che la mia dieta dovrebbe essere di 2500 Kcal, compreso di surplus, attività fisica, ecc...ecc.. se vi sembrano poche scrivetelo.
Per Kg corporeo servono 2gr di pro per massa magra. Quindi dovrebbero essere 88-gr di pro, ribadisco, se sto sbagliando o sono pochi ditelo )
Ho buttato giu una piccola dieta, eccola qua:
Colazione:
300ml Latte di vacca
60-100 gr di avena ( io la bevo con il succo di frutta )
5-6 fette biscottate con marmellate varie
Spuntino:
80 gr pane con fesa di tacchino
Pranzo:
130.150 gr di pasta
100 gr Pollo, carne, tonno,
SPuntino
80 gr di pane con fesa di tacchino
Cena:
80-100 gr pasta
100 gr di Medaglioni di carne, pesce, petto di pollo, fettine di tacchino
Prenanna:
300 ml di latte, o un paninazzo al volo con affettati
Un piccolo accorgimento: Non mi piacciono molto gli albumi, al contatto con la lingua partono i conati di vomito
Vorrei provarci senza integratori, non ho molti soldi da spenderci
Dai raga, datemi una mano, che se arrivo in competizione con quelli che pesano 10 Kg in piu di me, mi distruggono .. ahah
---------- Post added at 22:59:01 ---------- Previous post was at 22:11:24 ----------
Ho scordato di mettere le verdure e la frutta, ma ci sono, ho dimenticato di scriverle nelle fretta
Frequento da sempre le palestre, pratico Muay Thai a livello amatoriale, faccio gare e tornei a livello nazionale.
Ora, io di solito faccio cicli di massa brevissimi, ogni tanto giusto per mettere su quei 2 chiletti che mi servono per la pesa delle gare. Fra un anno, annetto e mezzo ho in programma una competizione abbastanza importante e mi servono almeno 9 Kg, se ne mettiamo su di piu meglio ancora, possibilmente muscolari, se c'è grasso non fa niente, ovvio.
Sono alto 165 cm ( Sono un nano, lo so )
Peso: 54 Kg
Sbirciamo un pò per il web ho calcolato a occhio che la mia dieta dovrebbe essere di 2500 Kcal, compreso di surplus, attività fisica, ecc...ecc.. se vi sembrano poche scrivetelo.
Per Kg corporeo servono 2gr di pro per massa magra. Quindi dovrebbero essere 88-gr di pro, ribadisco, se sto sbagliando o sono pochi ditelo )
Ho buttato giu una piccola dieta, eccola qua:
Colazione:
300ml Latte di vacca
60-100 gr di avena ( io la bevo con il succo di frutta )
5-6 fette biscottate con marmellate varie
Spuntino:
80 gr pane con fesa di tacchino
Pranzo:
130.150 gr di pasta
100 gr Pollo, carne, tonno,
SPuntino
80 gr di pane con fesa di tacchino
Cena:
80-100 gr pasta
100 gr di Medaglioni di carne, pesce, petto di pollo, fettine di tacchino
Prenanna:
300 ml di latte, o un paninazzo al volo con affettati
Un piccolo accorgimento: Non mi piacciono molto gli albumi, al contatto con la lingua partono i conati di vomito
Vorrei provarci senza integratori, non ho molti soldi da spenderci
Dai raga, datemi una mano, che se arrivo in competizione con quelli che pesano 10 Kg in piu di me, mi distruggono .. ahah
---------- Post added at 22:59:01 ---------- Previous post was at 22:11:24 ----------
Ho scordato di mettere le verdure e la frutta, ma ci sono, ho dimenticato di scriverle nelle fretta
Commenta