Consigli e pareri :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabrizio97
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli e pareri :)

    Ciao a tutti ragazzi.. Vorrei qualche consiglio sul mio corpo.. Se ho bisogno di una dieta da seguire.. O di qualche allenamento specifico.. Premetto che io vorrei un fisico ben definito.. Ma non troppo.. Non da bb.. Sono alto 183cm e peso intorno ai 71/72 kg.Aspetto vostri pareri
    vi allego queste due foto




    Last edited by Fabrizio97; 14-06-2014, 20:33:56.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35943
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ciao e benenuto
    Quanti anni hai?
    Non ho capito cosa chiedi .
    Dalle foto si capisce poco, comunque sembri magro e non vedo nulla da definire, anche considerando il tuo rapporto peso e
    altezza: se vuoi consigli sull'alimentazione posta come mangi indicando grammature, condimenti, cercando di essere il più preciso possibile
    Ti lascio la guida
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Fabrizio97
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Inanzitutto io ho 16 anni, quasi 17..cio che vorrei è trasformare il ventre da piatto (più o meno come puoi notare nella foto di profilo) ad un ventre con gli addominali. Io ,a casa, faccio flessioni e addominali. Per i pettorali sto bene cosi.. Vorrei far uscire gli addominali.. Ma non riesco diciamo che vorrei un fisichetto da spiaggia.. Come posso fare? Spero di essere stato abbastanza chiaro

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        ciao! Non puoi trasformare .. Ci vuole un lavoro adeguato di pesi ed alimentazione (soprattutto) di cui non si sa nulla e non hai fatto nessun cenno.. Ora sei giovane e con un fisico acerbo ed ancora da costruire (muscolarmente) , ti conviene cmq puntare ad allenare tutto il corpo, flessioni e addominali si possono dare qualche stimolo ma non sostituiscono un vero allenamento fatto come si deve.. se vuoi dire qualcosa di più

        Commenta

        • Fabrizio97
          Bodyweb Member
          • Jun 2014
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Fabrizio97 Visualizza Messaggio
          Inanzitutto io ho 16 anni, quasi 17..cio che vorrei è trasformare il ventre da piatto (più o meno come puoi notare nella foto di profilo) ad un ventre con gli addominali. Io ,a casa, faccio flessioni e addominali. Per i pettorali sto bene cosi.. Vorrei far uscire gli addominali.. Ma non riesco diciamo che vorrei un fisichetto da spiaggia.. Come posso fare? Spero di essere stato abbastanza chiaro
          Quindi.. per ora è troppo presto per avere un po di addominali? E anche per la dieta è presto? Il mio fisico mi piace..ma come già detto vorrei un pochino di addominali rispetto al ventre piatto :/.. scusa se ti faccio queste domande.. che forse per te sembrano banali però io, con palesta, esercizi, diete ecc sono alle prime armi ancora!

          ---------- Post added at 19:07:36 ---------- Previous post was at 19:03:51 ----------

          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ciao! Non puoi trasformare .. Ci vuole un lavoro adeguato di pesi ed alimentazione (soprattutto) di cui non si sa nulla e non hai fatto nessun cenno.. Ora sei giovane e con un fisico acerbo ed ancora da costruire (muscolarmente) , ti conviene cmq puntare ad allenare tutto il corpo, flessioni e addominali si possono dare qualche stimolo ma non sostituiscono un vero allenamento fatto come si deve.. se vuoi dire qualcosa di più
          Io sono ancora alle prime armi con la palesta ahah quindi non ne capisco molto. Io vorrei solo un po di addominali piuttosto che un ventrr abbastanza piatto.. Come in foto.. vorrei dire che i pettorali, diciamo che mi sono venuti quasi da soli! Mentre per gli addominali io ci sto lavorando.m ma niente. Scusami se sto dicendo qualche baggianata, ma come già detto io sono ancora alle prime armi per quanto riguarda palesta, muscoli ecc

          Commenta

          • ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

            #6
            Ciao!
            Visto che questa non è la sezione Allenamento, ti rimandiamo a quella, semmai.
            Per quanto riguarda la dieta, mi trovo costretta a chiudere data la tua giovane età, come da Regolamento.
            Ti invito però a leggere molto (anche gli articoli presenti qui in rilievo) e iniziare a farti una coscienza alimentare, per farti le basi di una nutrizione sana e adatta ai tuoi obiettivi.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X