Purtroppo sono stato 2 anni fermo,un po' per mancanza di voglia anche..
Pesavo 72 kg prima di smettere,in questi due anni fino a l'inverno passato ero arrivato a pesare 90kg,mi sono dato alla pazza gioia,in primavera decisi di limitarmi nel mangiare e ho preso ad andare in bici, ora peso 80kg e mi sono da poco iscritto in palestra, vorrei smaltire un bel po' di grasso per poi iniziare a fare massa a settembre..
vi posto la dieta:
Colazione
5 albumi
3 gallette di riso con marmellata senza zucchero
In alternativa 30gr di pro in polvere in 250ml latte con muesli
Meta' mattina
30 gr di pro isolate
+ frutto
Pranzo
100 gr di riso o pasta integrale
150gr tonno o salmone o pollo
Verdure
Meta' pomeriggio
1 yogurt greco
Cena
200 gr di carne magra o carne rossa
verdure
condito con 1 cucchiaio di olio EVO
3/4 noci
Dopo il workout assumo 40gr di pro isolate,al momento senza carboidrati dato che dopo circa 45 minuti mangio,non vorrei assumere troppi cho..
Come integratori per ora ho le isolyze della species,myofusion,bcaa (che uso prevalentemente quando faccio cardio o vado in bici) lipo 6 black concentrate, ho anche il no bull ma aspetto di finire il lipo 6 altrimenti faccio troppi mischioni..
Cosa ne pensate? c'e da aggiustare qualcosa?
Pesavo 72 kg prima di smettere,in questi due anni fino a l'inverno passato ero arrivato a pesare 90kg,mi sono dato alla pazza gioia,in primavera decisi di limitarmi nel mangiare e ho preso ad andare in bici, ora peso 80kg e mi sono da poco iscritto in palestra, vorrei smaltire un bel po' di grasso per poi iniziare a fare massa a settembre..
vi posto la dieta:
Colazione
5 albumi
3 gallette di riso con marmellata senza zucchero
In alternativa 30gr di pro in polvere in 250ml latte con muesli
Meta' mattina
30 gr di pro isolate
+ frutto
Pranzo
100 gr di riso o pasta integrale
150gr tonno o salmone o pollo
Verdure
Meta' pomeriggio
1 yogurt greco
Cena
200 gr di carne magra o carne rossa
verdure
condito con 1 cucchiaio di olio EVO
3/4 noci
Dopo il workout assumo 40gr di pro isolate,al momento senza carboidrati dato che dopo circa 45 minuti mangio,non vorrei assumere troppi cho..
Come integratori per ora ho le isolyze della species,myofusion,bcaa (che uso prevalentemente quando faccio cardio o vado in bici) lipo 6 black concentrate, ho anche il no bull ma aspetto di finire il lipo 6 altrimenti faccio troppi mischioni..
Cosa ne pensate? c'e da aggiustare qualcosa?
Commenta