stanchezza..pappa reale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dako91
    Banned
    • Mar 2014
    • 76
    • 2
    • 0
    • REGIONE SALENTO-Roma
    • Send PM

stanchezza..pappa reale?

Salve a tutti. .
    ormai sono tre o quattro giorni che già dalla mattina ho una spossatezza continua, sempre voglia di andare dal divano al letto, stanchezza a stare un po di tempo in piedi

a questo punto voglio trovare una soluzione..che possa essere la pappa reale dati i suoi benefici?

Il problema è che non so se è fresca in quanto la prenderei al discount (todis)..o meglio il polase?
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

se la dieta non è cambiata hai notato qualche differenza su come dormi? magari stai dormendo meno/peggio.
    comunque è probabile che sia solo il caldo di questi giorni.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40453
      • 1,285
      • 1,307
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      comunque è probabile che sia solo il caldo di questi giorni.
      quotone

Commenta

• dako91
        Banned
        • Mar 2014
        • 76
        • 2
        • 0
        • REGIONE SALENTO-Roma
        • Send PM

La dieta cambia leggermente ogni tot di tempo ma la base è senpre quella..
        il sonno è senpre stato un problema x me in quanto dormo massimo 5-6 ore a notte con fasi di dormiveglia/veglia..xo questo succede da un bel po e il giorno dopo sono sempre stato attivo senza stanchezza..anch io ho oenaato che sia il caldo ma non mi era mai successo..cioe se l anno scorso nonostante il caldo stavo bene mi sembra strano xhe quest anno il nio fisico reagisce diversamente..e poi in casa non ho poi tutto questo caldo anzi..ho fresco

Pappa reale o polase secondo voi?

Commenta

• Furetto85
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Il caldo e in generale i cambi di stagione non sono proprio sinonimo di vitalità e attività, me compreso.
          Ma mi soffermerei più sulla qualità del sonno e magari penserei ad integrare qualcosa per migliorare durata e profondità che sono essenziali se si svolge attività fisica.
          Quanti caffè prendi al giorno? Io ero entrato in un circolo vizioso dove più mi sentivo stanco più caffè prendevo, e di conseguenza più caffè prendevo e più la notte non dormivo e continuavo a sentirmi ancora più stanco.
          Potresti provare con qualche integratore alla melatonina e valeriana e vedere se migliorando il sonno di conseguenza migliora anche l'attività da sveglio O in alternativa sali minerali che in estate male non fanno.

Tutto questo dando per scontato che segui una corretta alimentazione adeguata al tuo stile di vita/attività fisica.

Commenta

• dako91
            Banned
            • Mar 2014
            • 76
            • 2
            • 0
            • REGIONE SALENTO-Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Furetto85 Visualizza Messaggio
            Il caldo e in generale i cambi di stagione non sono proprio sinonimo di vitalità e attività, me compreso.
            Ma mi soffermerei più sulla qualità del sonno e magari penserei ad integrare qualcosa per migliorare durata e profondità che sono essenziali se si svolge attività fisica.
            Quanti caffè prendi al giorno? Io ero entrato in un circolo vizioso dove più mi sentivo stanco più caffè prendevo, e di conseguenza più caffè prendevo e più la notte non dormivo e continuavo a sentirmi ancora più stanco.
            Potresti provare con qualche integratore alla melatonina e valeriana e vedere se migliorando il sonno di conseguenza migliora anche l'attività da sveglio O in alternativa sali minerali che in estate male non fanno.

Tutto questo dando per scontato che segui una corretta alimentazione adeguata al tuo stile di vita/attività fisica.
            Guarda furetto io per il sonno ho provato di tutto..melatonina, erbe rilassanti..tutto tranne la valeriana ma quella non la voglio usare perché il corpo si adatta e via via mi servono dosi maggiori rischiando cosi di non poterne piu fare a meno..

l unico prodotto che funziono fu lo zma..ma non uno qualsiasi, solo lo zma plus della sci mx ma mi da problemi intestinali e non posso piu usarlo..

Uso integratori di vitamine e minerali al 100% RDA..aggiungo anche 1gr di vit c al giorno e seguo una buona dieta.
            Caffe zero..non lo bevo da mesi.
            zero alcool e zero fumo..tranne il bichiere di spumante a capodanno.
            dieta azzarderei a dire che è buona ma adesso aggiorno il diario con la dieta migliorata e se vuoi magari mi dai anche un parere..

Commenta

• giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8763
              • 251
              • 711
              • Milano
              • Send PM

Sì, è il caldo di questi giorni. Anche io ne sono vittima. Quanto dormi? Stai prendendo caffeina/eccitanti/termogenici?
              Comunque vedi che se provi con la pappa reale devi prenderla in modo continuativo per almeno un mese.

Commenta

Working...
              X