Quante possono essere ingurgitate x pasto?
Quantità proteine x pasto
Collapse
X
-
E' una cosa prettamente soggettiva, impossibile da definire in senso generale, legata al peso corporeo, alla massa magra, alla presenza di alcuni enzimi digestivi, al metabolismo ecc.
Io x esempio mi trovo bene con una 40-45 di g in regime di definizione stretta, (anche di + nei pasti principali) quando i carbo sono ridotti al minimo.Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
-
-
Originally posted by Gigi83
E' una cosa prettamente soggettiva, impossibile da definire in senso generale, legata al peso corporeo, alla massa magra, alla presenza di alcuni enzimi digestivi, al metabolismo ecc.
Io x esempio mi trovo bene con una 40-45 di g in regime di definizione stretta, (anche di + nei pasti principali) quando i carbo sono ridotti al minimo.
m
a
x
p
o
w
e
rMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io x esempio mi trovo bene con una 40-45 di g in regime di definizione stretta, (anche di + nei pasti principali) quando i carbo sono ridotti al minimo.
m
a
x
p
o
w
e
Commenta
-
-
m
a
x
p
o
w
e
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
io sto sui 30gr a pasto...che moltiplicato per 5 pasti che faccio fanno 150gr giornaliere...
quando sono in definizione in alcuni pasti tipo colazione e prenanna faccio anche 40gr di pro...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
esiste prova scientifica che oltre i 30gr di pro a pasto non si possa andare?NO.
bene io allora viaggio a esperienza diretta.Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
esiste prova scientifica che oltre i 30gr di pro a pasto non si possa andare?NO.
bene io allora viaggio a esperienza diretta.Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
bene io allora viaggio a esperienza diretta.
Cmq anche io faccio cosi'....
Purtroppo non è sempre facile riuscire a capire quale sia la quota corretta per ogni individuosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta