pareri sul prenanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

pareri sul prenanna

Premettendo che personalmente non faccio molta differenza fra massa e definizione,ma cerco solo di inserire carbo. pro e grassi e grassi in ogni posta e in proporzioni differenti a seconda dei momenti della giornata(fino a pranzo alti i carbo medie le pro e medi bassi i grassi,succesivamente i carbo vanno scalando e man mano aumenta no pro e grassi)avevo pensato di fare un prenanna del genere:500ml di latte di soia provamel,per cui dovrei avere 20 gr. di pro 10 di grassi e 0.5 di carbo.(.....ho pensato a questo alimento perche' durante la giornata utilizzo sempre fonti di pro di piu' alto valore biologico:uova carne latte e pesce)che ne pensate??!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Come fai a non fare distinzione fra massa e definizione ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

Semplicemente perche' non mi considero un b.ber(......ahiaa!!!gia' sento il fiatone sul collo!!! ),ma un ragazzo che sta bene con i suoi 76 kg. per 183 cm.,che cerca di sentirsi sempre in forma e a cui piace peica alimentarsi in maniera sana;ma sopratutto che non pratica solo questo sport,infatti sto prendedndo l'ottavo brevetto di nuoto e da un annetto ho scoperto una nuova passione:il kickbocking!!!
      P.s.....adeeso mi caccerete dal forum????!!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

Originally posted by gigisik
        Semplicemente perche' non mi considero un b.ber(......ahiaa!!!gia' sento il fiatone sul collo!!! ),ma un ragazzo che sta bene con i suoi 76 kg. per 183 cm.,che cerca di sentirsi sempre in forma e a cui piace peica alimentarsi in maniera sana;ma sopratutto che non pratica solo questo sport,infatti sto prendedndo l'ottavo brevetto di nuoto e da un annetto ho scoperto una nuova passione:il kickbocking!!!
        No, è invece giusto che ognuno trovi la sua strada e le sue passioni, il fatto di seguire una buona alimentazione e di voler essere sempre in forma ti fa solo onore...anke io, raggiunto il grado di definizione a cui aspiro, smetterò di fare fai di massa, mi sto bene sui 90 kg
        Cmq, secondo me va bene il latte di soia, anke se il top sarebbe aggiungere delle sieroproteine e diminuire il latte, x rendere completo il prospetto aminiacidico, ma sono finezze IMO, se hai il giusto introito calorico non vedrai certo la differenza.
        A proposito, spero ti sia ripreso dall' incidente, mi raccomando sempre in gamba!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

Originally posted by Gigi83
          No, è invece giusto che ognuno trovi la sua strada e le sue passioni, il fatto di seguire una buona alimentazione e di voler essere sempre in forma ti fa solo onore...anke io, raggiunto il grado di definizione a cui aspiro, smetterò di fare fai di massa, mi sto bene sui 90 kg
          Cmq, secondo me va bene il latte di soia, anke se il top sarebbe aggiungere delle sieroproteine e diminuire il latte, x rendere completo il prospetto aminiacidico, ma sono finezze IMO, se hai il giusto introito calorico non vedrai certo la differenza.
          A proposito, spero ti sia ripreso dall' incidente, mi raccomando sempre in gamba!!!

Commenta

• Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

Originally posted by gigisik
            Anch'io viaggio su questa onda...
            Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• gigisik
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 1464
              • 3
              • 0
              • bari
              • Send PM

.......meno male,ora mi sento meno solo!!!!!!

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Gigi83
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X