e cmq preferisco le pro in polvere..per lo meno non devo perdere tempo in cucina...
Uova in definizione
Collapse
X
-
Scusate,ma invece di buttare il tuorlo non vi convengono di più gli albumi in cartone?? Almeno non buttate nulla...
Commenta
-
-
Originally posted by zodiacus
Scusate,ma invece di buttare il tuorlo non vi convengono di più gli albumi in cartone?? Almeno non buttate nulla...
1) Sei mai riuscito a trovarli tu?
2) Ho visto tempo fa che l' AIA, li ha in catalogo ma non costano di meno comprare le uova e togliergli il rosso?
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Ti faccio due domande se permetti
1) Sei mai riuscito a trovarli tu?
2) Ho visto tempo fa che l' AIA, li ha in catalogo ma non costano di meno comprare le uova e togliergli il rosso?
2)non so quanto li pagavi,ma 1l io lo pago 1.30euro! Non so se tu paghi di meno le uova,ma io l'ho anche detto per evitare di buttare il rosso,cosa che sarebbe uno spreco!
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Ma il rosso lo buttate ?
Comunque nonostante si buttano i tuorli il costo a parità di proteine rispetto alla carne o pesce o minore.
Comunque adesso che sono in massa, su 7-8 uova prendo due tuorli quindi su 14-16 settimanali assumo 4 tuorli.
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Bè, si le butto.
Comunque nonostante si buttano i tuorli il costo a parità di proteine rispetto alla carne o pesce o minore.
Comunque adesso che sono in massa, su 7-8 uova prendo due tuorli quindi su 14-16 settimanali assumo 4 tuorli.
Ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta