Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • #Pier
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 12
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Dieta per definizione

    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere quali macronutrienti bisogna prediligere quando si è in DEFINIZIONE; ho letto che và aumentato l apporto proteico e diminuito quello relativo ai carbo e addirittura c è chi dice di aumentare i grassi saturi.... mi date qualche dritta? Ovviamente non mi riferisco ad una dieta dettagliata ma solo alla ridistribuzione delle quantità di carbo, prot e grassi quando si è in definizione rispetto a quando si è in massa. Grazie a tutti per le risposte
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35972
    • 726
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • StarFederico95
      Bodyweb Advanced

      • Feb 2012
      • 646
      • 29
      • 1
      • Send PM

      #3
      ti consiglierei di tenere le pro a 2gr/kg (se vuoi puoi alzarle); per quanto riguarda i carbo o i grassi: c'è chi alza i primi a sfavore dei secondi e viceversa; devi provare per vedere a quali reagisci meglio anche se non andrei sotto ai 0,6 gr/kg di grassi (tutti i grassi, non solo quelli saturi).
      Federico

      Commenta

      Working...
      X