Originariamente Scritto da war993
Visualizza Messaggio
Problema dieta definizione
Collapse
X
-
R: Problema dieta definizione
Sai uno va a fiducia il bello e che per circa 2 anni mi ha fatto fare diete dove arrivavo quasi a 4 gr di pro per kg al giorno perche dice che un corpo natural ha bisogno di proteine
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da war993 Visualizza MessaggioSai uno va a fiducia il bello e che per circa 2 anni mi ha fatto fare diete dove arrivavo quasi a 4 gr di pro per kg al giorno perche dice che un corpo natural ha bisogno di proteine
Commenta
-
-
Assumendone di piu avrò sempre gli stessi risultati ma affatico i reni e il fegato e tutte le proteine superflue si trasformeranno in acqua e in grasso ed andranno a depositarsi nei tessuti adiposi aumentanto ritenzione idrica e grasso se non fruttati ... tutto questo e vero?
perche seè e cosi ecco spiegato perchè non riesco mai a definirmi come vorrei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da war993 Visualizza MessaggioAssumendone di piu avrò sempre gli stessi risultati ma affatico i reni e il fegato e tutte le proteine superflue si trasformeranno in acqua e in grasso ed andranno a depositarsi nei tessuti adiposi aumentanto ritenzione idrica e grasso se non fruttati ... tutto questo e vero?
perche seè e cosi ecco spiegato perchè non riesco mai a definirmi come vorrei...
non è proprio così a livello tecnico ma il senso è in quella direzione
Commenta
-
-
A dire la veritá io non ho ancora visto nessuna modifica apportata alla tua dieta, nonostante le nostre osservazioni
Come stai mangiando ora?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho corretto la dieta come hai detto tu ho levato il prenanna e ho alzato i carbo fino ad arrivare 2100 calorie
---------- Post added at 22:29:02 ---------- Previous post was at 10:09:45 ----------
Ho perso anche moltissima qualità vene quasi invisibili sul bicipite destro... Qualità muscolare calata di molto... Mica sarà dovuto al fatto che nea vecchia dieta assumevo quasi 3.5 per kg di pro e adesso a malapena arrivo a 2.5??
Commenta
-
-
hai due foto prima/dopo? che cosa intendi per "qualità muscolare"? le vene...non sono segno di "qualità" cmq. ma chiarischi meglio quanto dici.
grazie ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Problema dieta definizione
Scusa ma è il T9 del telefono che fa ste cose...
Allora questa è la foto scattata ad ottobre 2013 appena iniziato il periodo di massa e si nota subito le vene sul bicip destro
..
Ora invece ho iniziato definizione quasi 2 settimane fa e ho perso parecchia qualità,tono e sopratutto le vene che mi piacevano tanto..
Ecco la foto scattata il14 giugno 2014
Commenta
-
-
non hai risposto alla mia domanda....cmq le foto....da quello che si vede...sono identichel'unica differenza...è la faccia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anche io non vedo differenze. Il peso è sempre uguale?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Riposta la dieta che segui ora con le modifiche (o correggi quella nella prima pagina)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta