Salve a tutti i membri del forum mi chiamo Denis ho 24 anni sono alto 1.85 e peso 75 kg con una percentuale di grasso corporeo al 10-11%.Vi posto la mia dieta attuale che sto seguendo preparata da una persona che lo fa di mestire scrivo a voi perché vorrei alternative ai vari pasti, soprattutto vorrei cambiare la colazione che e 2 mesi che mangio albumi e sinceramente con questo caldo di prima mattina non mi vanno tanto. Questa e la dieta:Colazione: 300 ml. albume + 1 tuorlo;
80 gr. avena o pane azzimo o wasa;
10 mandorle o 3 noci;
Spuntino: 80 gr. pane integrale + 80 – 10 gr. fesa di tacchino o pollo o bresaola;
Pranzo: 150 gr. riso o pasta;
200 gr. di manzo o carne bianca o cavallo o struzzo oppure
250 gr. pesce azzurro oppure
160 gr. tonno al naturale;
verdura cruda o cotta a piacere;
20 gr. (2 cucchiai da minestra) di olio extravergine di oliva;
Spuntino: 300 gr. frutta + 20 gr. proteine in polvere + 10 mandorle o 3 noci;
Cena: 80 gr. riso oppure 350 gr. patate lessate o al forno;
250 gr. di manzo o carne bianca o cavallo o struzzo oppure
300 gr. pesce azzurro;
(condimenti previsti per la verdura: aceto, limone, sale)
Spuntino: 250 gr. yogurt magro;
---------- Post added at 17:30:56 ---------- Previous post was at 15:19:13 ----------
Visto che non mi ha risposto nessuno vi dico come lo sostituirei io e vediamo se anche per voi andrebbe bene la colazione metterei 170 gr di total fage yougurt greco + 20 di gr di pro whey isolate + 3 noci e 70 gr di cereali tipo i kellogs special k che ne dite?? mi sembra che a livello di calorie e di macro siamo li come valori. che ne pensate??
80 gr. avena o pane azzimo o wasa;
10 mandorle o 3 noci;
Spuntino: 80 gr. pane integrale + 80 – 10 gr. fesa di tacchino o pollo o bresaola;
Pranzo: 150 gr. riso o pasta;
200 gr. di manzo o carne bianca o cavallo o struzzo oppure
250 gr. pesce azzurro oppure
160 gr. tonno al naturale;
Spuntino: 300 gr. frutta + 20 gr. proteine in polvere + 10 mandorle o 3 noci;
Cena: 80 gr. riso oppure 350 gr. patate lessate o al forno;
250 gr. di manzo o carne bianca o cavallo o struzzo oppure
300 gr. pesce azzurro;
(condimenti previsti per la verdura: aceto, limone, sale)
Spuntino: 250 gr. yogurt magro;
---------- Post added at 17:30:56 ---------- Previous post was at 15:19:13 ----------
Visto che non mi ha risposto nessuno vi dico come lo sostituirei io e vediamo se anche per voi andrebbe bene la colazione metterei 170 gr di total fage yougurt greco + 20 di gr di pro whey isolate + 3 noci e 70 gr di cereali tipo i kellogs special k che ne dite?? mi sembra che a livello di calorie e di macro siamo li come valori. che ne pensate??
Commenta