Consiglio Dieta Dimagrante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giova87ita
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 2
    • 0
    • 1
    • Send PM

Salve a tutti... ragazzi avrei bisogno di una mano per costruire una dieta come si deve. Vi anticipo già che per motivi di studio fino ad adesso la mia dieta è stata un po' fatta alla carlona e con orari stranissimi.

Comunque ho 27 anni peso 101.1 kg e sono alto 179cm.

Mi alleno almeno 3 volte a settimana con 30 min minimo di aerobico e 90 min circa di sala pesi intensa.
    La mia dieta tipo è

Pranzo
    300 g di pollo con contorno o di insalata iceberg (con 20g di olio in questo caso)
    6 fette di Wasa
    2 mele o una banana

oppure

150 grammi di riso condito
    20g di olio
    2 mele o una banana

Post Workout
    200ml di latte scremato
    60 grammi di proteine Whey

Cena
    200 g di pollo con contorno vario
    6 fette di Wasa
    1 mela

So che la dieta è un disastro per questo mi servirebbe una mano.

Riporto anche quello che ho mangiato ieri, che è spesso una giornata tipo. Sono riportati tutti i valori di TDEE e BMR. Vi ringrazio dell'aiuto.
  • SuperKappa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 50
    • 1
    • 0
    • Send PM

http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=227413 , segui le linee guida e calcola i valori corretti, quelli che vedo sono sballatissimi. 1400 calorie è una dieta da 15enne anoressica che ti fa perdere i primi 4 chili d'acqua e poi ti manda in stallo il metabolismo. Come consigli pratici posso dirti: leva la frutta dai pasti principali e mettila negli spuntini (non esagerare con le banane ! Ig alto) e soprattuto LEVA IL LATTE POST WO! Rallenta l'assunzione delle proteine(60g sono troppi) , usa l'Acqua!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14:21:37 ---------- Previous post was at 14:20:09 ----------

Wasa (nei pasti non è il massimo) se è integrale va bene negli spuntini altrimenti è da evitare.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• giova87ita
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 2
      • 0
      • 1
      • Send PM

grazie mille per la risposta... proverò a mettere in pratica questi consigli... per quanto riguarda le proteine quanti grammi dovrei assumerne?

Commenta

• SuperKappa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2014
        • 50
        • 1
        • 0
        • Send PM

dipende dalla dieta e dal fabbisogno, comunque non ne assumerei più di 30 g, pienamente assimilabili al contrario di 60

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 710
          • Milano
          • Send PM

Sei ad un terzo del tuo TDEE.... un suicidio! Sempre che il TDEE da te calcolato sia corretto. Come l' hai ottenuto?
          Dai un occhio alle linee guida:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Commenta

Working...
          X