Ragazzi secondo voi e possibile riuscire a mettere su massa muscolare anche facendo una dieta povera di carboidrati? Cioè in pratica le calorie che si dovrebbero ricevere dai carboidrati le prendi dalle proteine, riducendo i carbo a 160-180 gr e tenere alte le proteine. Che ne pensate? Potrebbe funzionare?
Massa e definizione...
Collapse
X
-
quello che chiedi...non c'entra con il titolo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
No, sarebbe fare una ipercalorica. Con una ipercalorica la massa grassa, per quanto minima, la assumi lo stesso
Le proteine sono cibo, il cibo è kcal: se ti rimpilzi di carne e quindi di kcal rischi di ingrassare lo stesso
In più le proteine, per una questione di salute e di logica, è bene che siano tenute entro certi limiti.
I carboidrati sono fondamentali, soprattutto in iper, quindi il tuo ragionamento è sballato.
Massa e dimagrimento insieme non esistonoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Grazie della risposta...ma allora io mi chiedo come è possibile che esistano persone capaci di essere definite tutto l'anno, ma al contempo mettono su massa magra, ti parlo ovviamente di persone come Jeff Seid e company. Io sinceramente non credo facciano uso di sostanze illecite, cioè a mio parere se li metti a confronto con uno che ne fa uso, tipo Ulisses Jr. si vede la differenza.
Tipo Jeff fa una dieta basata su 45% pro 35%carbo e 20% fat, e assume 2gr di pro per libbra, cioè quasi 4gr per Kg!!
Commenta
-
-
Massa e definizione...
Fanno ipercaloriche calcolate al millesimo per evitare di mettere su massa grassa ma non per diminuirla, o comunque fanno microcicli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...i-Bodystrong12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmine951 Visualizza MessaggioGrazie della risposta...ma allora io mi chiedo come è possibile che esistano persone capaci di essere definite tutto l'anno, ma al contempo mettono su massa magra, ti parlo ovviamente di persone come Jeff Seid e company. Io sinceramente non credo facciano uso di sostanze illecite, cioè a mio parere se li metti a confronto con uno che ne fa uso, tipo Ulisses Jr. si vede la differenza.
Tipo Jeff fa una dieta basata su 45% pro 35%carbo e 20% fat, e assume 2gr di pro per libbra, cioè quasi 4gr per Kg!!
Ti consiglio di prendere come riferimento altri esempi: il forum é pieno di gente che si allena ed ha ottimi risultati, senza postare foto con espressioni da deficente e capelli pefettamente coordinatiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Faccio una traduzione-sintesi; in fondo il link. Il consumo di proteine è importante per gli individui che si allenano con i pesi (resistence-trained individuals). È stato ipotizzato che un introito compreso tra 1.4 e 2.0 gr/Kg/die è necessario per l’attività fisica di questo soggetti. L’obiettivo di questo studio è di
Commenta
-
Commenta