Aiuto informazioni dieta nutrizionista e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuel91
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto informazioni dieta nutrizionista e integratori

Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 22 anni.. Sono alto 1.70 e peso 61 kg.. da due mesi circa ho iniziato palestra.. mi sono preso abbastanza male.. voglio cercare di mettere su massa e muscoli visto che sono abbastanza magro e non mi piaccio. Il mio problema principale è la pancia.. sono magro ma ho la pancia gonfia.. perchè ho sempre avuto una alimentazione sbagliata.. praticamente mai carne solo pasta e cibi fritti. Sono stato da una nutrizionista e mi ha fatto una dieta.. verdura carne, poca pasta, pane integrale , pasta integrale ecc.. se è possibile vorrei caricare una foto della mia dieta per avere dei pareri.. Il mio personal trainer mi ha consigliato di iniziare a prendere delle proteine e degli aminoacidi ramificati per ottenere dei risultati più evidenti. mi ha consigliato delle proteine al 60 / 70 % , aminoacidi ramificati e infine da prendere subito dopo la palestra vitargos2 ( un carboidrato ad alto peso molecolare con zero zuccheri.) io ho una confusione in testa che non capisco più niente.. se faccio bene o meno.. il mio obbiettivo è mettere su massa muscolare.. consigliate di seguire la dieta oppure di integrare con questi integratori? un altra cosa che non capisco è perchè vuole farmi prendere le proteine al 60 % invece di prendere quelle al 90 %.. non contengono meno grassi? se potete chiarirmi un pò le idee vi sarei grato.. grazie mile
  • Molotov_lol
    Banned
    • May 2014
    • 32
    • 0
    • 2
    • Send PM

ciao

anche io sono nuovo come te. mi alleno da due mesi anche io e ci capisco poco. per quel che ho capito, le proteine non servono se segui una buona dieta. non fare la stronzata di comprare qualcosa solo perchè te lo dice uno. l'ho fatta io oggi sono arrivate le proteine e me ne sto pentendo. non pensare di non seguire una dieta, prendere proteine e mettere su massa

Commenta

• manuel91
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao.. Io la dieta la sto seguendo! Però volevo capire se integrare alla mia dieta queste proteine e aminoacidi mi avrebbe fatto bene o meno.. Vorrei caricare la mia dieta ma non ho capito se é possibile..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 711
        • Milano
        • Send PM

Beh.... se hai la dieta inserisci semplicemente i valori dei macro delle proteine (grassi compresi) nel contesto dietetico. Le isolate a questo punto avrebbero senso solo post WO.

Commenta

• manuel91
          Bodyweb Member
          • Jun 2014
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho chiamato la mia nutrizionista e mi ha detto di prendere le proteine del uovo.. Non so perché.. Forse perche gonfiano meno boh.. Adesso devo vedere quali prendere.. Ce ne sono di mille marche..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 711
            • Milano
            • Send PM

Glielo puoi sempre chiedere....

Commenta